nessnuo mi aiuta?
nessnuo mi aiuta?
50 grammi di mandorle??a pasto??sono 100 mandorle...mio caro cosi nn raggiungi la quota di grassi prevista ma ti assicuri l'operazione d'appendicite.!!!! in definizione mangia 1 grammo di grasso per kilo corporeo..70 kili pesi?presi 70 grammi di fat..divisi in piu pasti..esempio se mangi 5 volte mangia 12/15 grammi di mandorle/olio a pasto..fidati 50 grammi di mandorle neanche colemann..
1)l'appendicite l'ho operata da bambino quindi non ci sono rischi
2)stiamo parlando di una low carb con max 30gr di cho quindi 2gr di pro per kg 30gr di cho ed il resto grassi...secondo te metabolica e cheto come si impostano?con 1 gr di grasso per chilo?no no....65% delle kcal grassi, 30 pro e 5 cho
Hai anche la ricotta volendo, fiocchi di latte e mozzarella, per variare un po'. Omega 3 e multivitaminico? Le carote insieme a piselli e mais essendo verdure con amidi consigliano di evitarle, magari non mangiare solo la lattuga liberamente, mettici anche cipolla, peperoni, broccoli, cavolo. Non ho mai mangiato tante verdure quanto in lowcarb.
ecco, quella della varietà degli alimenti è un altro discorso e ti ringrazio per averlo introdotto.
per quanto concerne le verdure, molte ho difficoltà a digerirle (le carote sono state eliminate dal piano) ma sto vedendo quali poter inserire.
per il discorso grassi, avevo pensato di introdurre anche il burro di arachidi come fonte; il problema della mozzarella è che è troppo calorica e quindi dovrei mangiarne poca oer raggiungere le quote previste e avrei poca sazietà, a differenza di altri cibi grassi come mandorle e parmigiano
Se trovi quello senza zuccheri aggiunti.
Segnalibri