Originariamente Scritto da
Tetsujin
In realtà non volevo farti il "cazziatone" anche se forse il tono del mio messaggio non è stato interpretabile correttamente a causa della fretta con cui ho scritto. Comunque dalle tue risposte si vede che sotto c'è della sostanza, ed è un bene. Se ti sono parso maleducato mi scuso. Capisci però che in questo forum si vedono così tanti "fuochi di paglia" che uno prima di dedicare tempo e fatica per dare una risposta articolata, vuole come minimo sincerarsi di aver di fronte qualcuno cui davvero interessa approfondire, perchè spesso capita di dedicare 10-15 minuti per scrivere una cosa e ti accorgi che all'altro non gliene frega niente di capire, ma cerca solo la formuletta magica da ripetere ciecamente.
Per tornare alla tua dieta, mi sembra un buon approccio, solo che IMHO è molto rigida come alimenti: mangerai tutti i giorni riso a pranzo? perchè non alterni con della pasta? Idem per il tonno a cena, o le patate. Secondo me per funzionare sul lungo periodo devi prevedere maggiore variabilità di cibi, il mio consiglio è di impostare una dieta a livello settimanale (non giornaliero) divisa tra giorni on e off.
Segnalibri