Grazie per la risposta
l ultimo video eseguo 3 x56 kg(so che non è molto) sto seguendo il programma di Ado Gruzza per aumentare i miei massimali, ma crede di non farmarmi qui con la forza
uan domanda con "sei discretamente impostato" cosa intendi?
Grazie per la risposta
l ultimo video eseguo 3 x56 kg(so che non è molto) sto seguendo il programma di Ado Gruzza per aumentare i miei massimali, ma crede di non farmarmi qui con la forza
uan domanda con "sei discretamente impostato" cosa intendi?
mi riferisco al setup iniziale, cioè a come ti sistemi sulla panca per eseguire le distensioni. Si nota che non ti sdrai come se fossi in spiaggia sul lettinoma cerchi di assumere un'impostazione funzionale, con torace e gambe, al gesto che ti appresti a compiere, relativamente a quella che può essere la tua esperienza del momento.
Poi è ovvio che alcune cose da un solo video ed un'unica angolazione non le riesco a giudicare ma l'immagine complessiva che dai della tua esecuzione appare soddisfacente.
In seguito vedremo, magari andando avanti sarò più severo
Ciao
Ecco qui come promesso il video delle stacco eseguito oggi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=h3aVj_hfumY
ditemi dove sbaglio, vi anticipo, secondo me i rialzi so troppo alti (circa 15 cm) ma in questo momento sono gli unici che ho trovato
gia che ci sono volevo un consiglio
per la panca inclinata quest angolazione potrebbe andere bene?
ahahah caratteristici quei calzettoni stile nazionale italiana
lo stacco va abbastanza bene però quei rialzi sembrano effettivamente troppo alti; considera che il foro dei dischi dovrebbe, per regola, trovarsi ad un'altezza di 22,5 cm da terra (con dischi regolamentari da 45 cm. di diametro); se non trovi altezze intermedie potresti provare ad alzarti anche tu, con una tavoletta abbastanza ampia sotto tutta la superficie dei piedi, così da ridurre la distanza complessiva.
Ciao![]()
Segnalibri