Sono quelle diete messe lì apposta a fini di marketing, notate l'impostazione? Foto del grosso bodybuilder e accanto dieta come per dire "volete diventare come lui? Comprate questi integratori". E poi onestamente si tratta di una dieta? A me sembra la lista della spesa al negozio di integratori...
Ci sono assurde quantità di tutto, integratori a iosa; è il paradiso dei neofiti allampanati e degli sponsor che incassano palate di soldi. Sveglia!
Ho visto il sito di questo ragazzo, è evidente che fa uso di anabolizzanti, oltre alla ritenzione idrica, è quasi obeso. Davvero un fisico pietoso.
Per Prima cosa la dieta non si riferisce al grosso bodibuilder accanto....e poi hai mai visto qualche foto di Lorenzo Becker con dietro lo scaffale dove tiene gli Integratori?
Quindi per quanto riguarda l'integrazione scritta su quella dieta penso che sia vera.....
Avete visto quanta roba c'è lì dietro
![]()
sul suo sito chiede soldi per supportarlo, in pratica per fargli comprare gli integratori! LOL!!!
.....è anabolizzato.
nient'altro.
Oltre ad essere un ciccione.
"Lo scaffale di Lorenzo Becker" 2011 BDRip 1080p directdownload fileserve megaupload filesonic rapidsharee poi hai mai visto qualche foto di Lorenzo Becker con dietro lo scaffale dove tiene gli Integratori?
io ho visto questo ragazzo su internet la prima volta nel 2009 e già allora faceva spavento, ovviamente credo sia dopato perchè è impossibile essere cosi spoporzionatamente muscoloso a quell'età, poi sono considerazioni personali, avevo letto non mi ricordo dove, che in futuro dovrebbe fare il mr olimpia...
tra l'altro c'è da dire che è sul 1.70-3 è bassino quindi sembra ancora più voluminoso...
Segnalibri