seguo circa la dieta che seguivo in fase di non gara..
80 g riso 60 cus cus
verdure dipende ma cmq sepre crude o lessate senza condimento

carne bianca (pollo) 2 volte alla settimana 150g ca
carne rossa 150ca
pesce 150 ca

il problema è che qui in uk la bresaola non esiste o se c'è costa un occhio della testa (si parla di 6-7£ all'etto)così anche per un buon prosciutto crudo.
in più ho solo mezz'ora di pausa pranzo e di conseguenza mi porto il lauch box da casa e non posso portarmi nulla che non si riscaldi in meno di 3 min...

per quanto riguarda l'esrcizio: ho la sfortuna/fortuna di mettere subito muscolo (spesso in fase gara mi costringevano a non sforzare troppo) e non vorrei diventare un torello...
la parte superiore avendo fatto nuoto è ben sviluppata (la mia specialità era delfino) perciò sinceramente la alleno ma solamente per non perdere il tono,ma solo coi pesi.
però con lo schema che mi sono prefissata ho già perso ben 5 kg..la mia domanda è piuttosto la parte inferiore: come smaltire la "ciccia" con esercizi mirati.

in uk nelle palestre non esiste il discorso "fatti fare una scheda" e sto provando varie soluzioni in base alla risposta del mio corpo.
in particolare so, per quanto mi riguarda che non dovrei fare esercizi con pesi eccessivi, anche se alla pressa con 20/25 kg non sento nessuna fatica e la stessa cosa con Hip Abduction e Leg Extension.