Eccomi qui, finalmente ho qualche minuto per aggiornare il diario
In palestra era stata organizzata una gara di panca piana per metà aprile circa e il programma che stavo seguendo finiva giusto giusto una settimana prima, per alcuni motivi logistici la gara è stata spostata al 7 maggio e così ho dovuto riorganizzare gli allenamenti, finito il #37 ho ripetuto il mesociclo aumentendo di un 2 / 3% i carichi così sono andato avanti fino all'inizio di aprile, finito il #37 e avendo ancora 4 settimane di allenamento prima della gara ho deciso di riprendere un vecchio alenamento che mi aveva passato Marco, l'ho un po' modificato prendendo spunto dallo sheikoe ora sto concludendo questo meso, appena ho un po' di tempo scrivo l'allenamento che sto facendo ora.
Oltre allo studio e al lavoro il resto del tempo è impiegato alla preparazione della gara (oltre che ad un addio al celibato di un amico), questo evento mi ha dato una buona mitivazione
Ps: E poi forse si è parlato anche di una seconda gara (sempre di panca) per fine maggio![]()

e ora sto concludendo questo meso, appena ho un po' di tempo scrivo l'allenamento che sto facendo ora.
Segnalibri