Grazie mille ...
mmh mi sa che metterò il latte p.s va bene? Per le fette, vanno bene quelli 10 al grano saraceno o passo proprio alle fette integrali? (vanno bene le mulino b.?) I fiocchi d'avena li ho provati tipo porridge ma hanno un saporaccio piccante, penso che non riuscirò a mangiarli più a meno che li faccia in altro modo. Consigli? Gli albumi li metto in ogni caso, quindi, assieme alle fette al latte e dici anche un pò di miele o marmellata?
Se non vado all'uni mangio solo il kiwi? Dici di abolire tutte queste mele nella giornata?
Ok, niente frutta post pranzoAlbume perché è rapido da cucinare tutto qui. Il pesce quindi solo se mi alleno di mattina. Va bene del merluzzo surgelato fatto bollito? Quei 150gr di riso sono tanti/troppi per pranzo? Le zucch e le melanze le metto per abbassare l'IG (è giusto?!) e anche per dare volume al piatto di riso
Quindi, anche al pomeriggio, suggerisci panino con affettato o solo il kiwi?
mmh in effetti. Il pollo prima di andare a letto non va bene? L'ho messo a cena perché pensavo si assimilasse nel sonno ... e se mi sono allenato la mattina? Solo pollo? Di verdure anche qui ne mangio tante, va bene? (sarà un 2 finocchi grandi + 4 di belga)
Ok, grazie per i consigli vedrò di ripartire in qualche altro modo. In palestra ci sto 1h e 10 o 1h e 20. Alla fine faccio un pò di addominali (un 10 minuti) prevalentemente crunch e qualche crunch inverso su panca piana (4x15). Chili nei fondamentali mmh: petto (ora sto usando i manubri al posto del bilanciere) e sono sui 20/22kg per manubrio (10/8 ripetizioni); dorso faccio rematore bilanciere con 25/30kg per parte (10/8 ripetizioni) e rematore manubrio con 26kg. Lo squat lo faccio con 25 e 25 (8 rip), le spinte in alto per le spalle con 16kg e 16kg (sulle 10 rip); penso sia tutto, faccio pena lo so?! Non sono per niente un Ercolino!! E' da un pò che sono anche fermo con i pesi ... oltre al mio peso :P Per tipo di allenamento cosa intendi?

Albume perché è rapido da cucinare tutto qui. Il pesce quindi solo se mi alleno di mattina. Va bene del merluzzo surgelato fatto bollito? Quei 150gr di riso sono tanti/troppi per pranzo? Le zucch e le melanze le metto per abbassare l'IG (è giusto?!) e anche per dare volume al piatto di riso 
Segnalibri