ti ripeto, hanno capito tutti.......... anche perché vuoi dirmi che c'è davvero differenza tra "parte esterna" (come è scritto nell'articolo) e "lato esterno" (come proponi tu)?
Cercati un forum di appassionati di semanticaAnche perché stiamo parlando di piedi dall'inizio del 3d, non siamo in un negozio di scarpe




Anche perché stiamo parlando di piedi dall'inizio del 3d, non siamo in un negozio di scarpe
Rispondi Citando
passati a coltivare l'esercizio di bench press a fini agonistici e disinteressandomi di altri aspetti, peso allo stesso modo (cat. -60) ed avrò all'incirca la medesima circonferenza toracica (magari con qualche separazione in più tra le fasce muscolari) ma ho sollevato 127.5 kg. raw con fermo al petto in Campionato mondiale IPF (Vaasa '99) e attualmente 140kg. geared in gara (sempre nella medesima categoria).
possiamo riprendere più specificamente questa discussione in sez. PL, con un thread "ad hoc", dove troverebbe appunto il suo alveo naturale anche per altri esercizi (esiste infatti uno stacco da terra per potenziare e costruire il fisico, che in parte è diverso da quello del deadlifter agonista e differente da quello del sollevatore olimpico, poichè dfferenti sono gli obiettivi).
(oltre che le convenzioni terminologiche d'ordine spaziale) ed insistere nonostante gli esempi e l'evidenza di reiterate spiegazioni.

Segnalibri