L'altra volta stavi meglio!
L'altra volta stavi meglio!
secondo me stai bene, se hai sempre avuto problemi a crescere e a mantenere il peso corporeo non ti farà male stare un pò su con la BF (che poi non sei grasso, hai un fisico asciutto solo un pò appannato)
io eviterei strani trucchi alimentari e eccessi aerobici che nel tuo caso potrebbero farti regredire in termini di carichi e massa magra
probabilmente senza preoccuparti di fare nulla (semplicemente evitando di ingozzarti dopo pasqua) rientrerai perfettamente in linea
eventualmente se vuoi puoi provare ad aumentare il volume nei complementari
lascia perdere The Iron, che è invidioso della tua bf![]()
ahahaahahah tony
puo essere! secondo me ho tentato di evitare l inevitabile! cioè,quando sono gran parte del giorno/tutto il giorno fuori casa(=perido lezioni) mangio meno,di conseguenza dimagrisco.Non ci sono cazzi
il primo periodo ho cercato di mangiare tanto (anche qualche sgarro,non è che mangiassi merd. pero!) e questo imo mi ha fatto tenere il peso ma la composizione della bf è un po peggiorata.
Questa è la mia teoria di cosa è successo.
ciao somo! grazie! guarda,ammetto che l idea della corsa m è venuta (ok sono stato "incoraggiato") dalla mia ragazza,che deve fare un test a luglio per entrare all uni (tipo 3km di corsa in 12min + altre prove) cosi per farle compagnia ho "patteggiato" una volta a settimana di andare con lei correre
non penso che 25/30min 1xweek sia cosi deleterio tu che dici? Cmq faccio come dici te per l alimentazione: rimane questa solo cerco di mangiare pulito![]()
WO2
squat 5x5x85kg (ho aumentato di 5kg,questo è il mio vero 70%)
pulley 5x47 50 57 60 67 79 77 2x20/15 x 40kg
tric ai cavi 4o5 serie x 15
ciao
no, se si tratta di accompagnare la ragazza a correre potresti anche farlo 2 volte a settimana, tanto il ritmo non sarà sostenuto
p.s. 3km in 12 minuti possono essere duri se la ragazza non è già abituata agli sforzi aerobici
Segnalibri