Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: Dubbio su bicipiti...muscolo bruciato???

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,910

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidepiu Visualizza Messaggio
    Allora , " Prescrivere integratori " non è sbagliato grossolanamente , !
    Mah io non sono completamente d'accordo. Qui da me gli istruttori appena gli parli di alimentazione ti propongono questo o quell'integratore (che poi per "tua comodità" ti procurano loro).
    Non importa se ad esempio hanno di fronte un ragazzo "standard" con un fabbisogno "standard" di 2000-2500 kcal/die per cui ce la farebbe tranquillamente ad alimentarsi con il cibo, solo aumentando un po e dosando le quantità.
    Io capisco che una persona che deve assumere 3500 kcal/die possa avere difficoltà a farlo visto che (si spera) lavora, dove magari mangia in mensa o al bar e le porzioni sono fisse, allora diventa necessario integrare. Ma ho visto prescrivere integratori a ragazzi normalissimi, alla mia fidanzata per esempio hanno cercato di propinarle 4g/LBM di proteine (pesa 45 kg per 1,55 m) ma per favore, è scandalosa la mancanza di professionalità di questi soggetti e le cialtronerie che sparano
    Ultima modifica di Tetsujin; 31-03-2011 alle 12:30 AM

Discussioni Simili

  1. dubbio su bicipiti e pettorali
    Di mazzu nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-03-2015, 01:14 AM
  2. Relazione tra reps per i pettorali (muscolo grande) e bicipiti (muscolo piccolo)
    Di Gabbi90210 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-2013, 12:33 AM
  3. Dubbio esercizio bicipiti
    Di effenne nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-2007, 10:54 AM
  4. dubbio bicipiti
    Di marcoapone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-12-2006, 02:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home