cazz complimenti all istruttore che ha soli 15 anni t fa andare gia di ramificati e integratori
cazz complimenti all istruttore che ha soli 15 anni t fa andare gia di ramificati e integratori
Non aggiungo altro....
Cavolo ragazzi, ma invece di buttare i soldi, fatevi il culo e mangiate correttamente e vedrete che vi ritroverete con gran parte del lavoro già fatto....Non ha senso assumere integratori se poi si mangia male o comunque non ha senso prenderli se non si sanno le basi degli allenamenti come serie, ripetizioni e tempi di recupero: queste sono cose davvero importanti, altro che integratori...
Io la penso così...
Sottoscrivo Davidepiu.
E' desolante leggere queste cose. Mi piacerebbe conoscere questo istruttore per complimentarmi personalmente.
Dalle mie parti di solito questi "istruttori" sono quelli che ti vendono poi gli integratori (ma che coincidenza)
Allora , " Prescrivere integratori " non è sbagliato grossolanamente , Il Problema deriva dal fatto che molte persone di solito appunto ragazzini dai 15 anni / 18 con un mentalità del tipo : (Cazz voglio diventare una bestia in 1 mese ) Si fanno illudere dagli istruttori che gli fanno una scheda per mettere massa abbinano amminoacidi e proteine e subito il ragazzo dp un mese si vede gia grosso . Ora lo sbaglio è che magari si prova prima con una alimentazione sana , Poi e dico poi quando allora non ci sarà un incremento minimo di risultati magari si possono integrare delle proteine tutto qua ! ma cazz Non si fa cosi . Assolutamente Sopratutto un ragazzo che è in fase di crescita dove gli ormoni sono gia a mille per lo sviluppo !
Va a finire come sempre che il ragazzo dp 3 / 6 mesi si rompe il cazz di sollevare pesi xk si vede gia bello gonfio , Molla la palestra inizia a mangiare normalmente evitando proteine e amminoacidi , E in giro di un mese si sgonfia e torna quello di prima .
L'unico che ci ha guadgnato e l'azienda produttrice . Perlomeno questo e come la vedo io !
Ultima modifica di Davidepiu; 12-03-2011 alle 12:57 AM
Mah io non sono completamente d'accordo. Qui da me gli istruttori appena gli parli di alimentazione ti propongono questo o quell'integratore (che poi per "tua comodità" ti procurano loro).
Non importa se ad esempio hanno di fronte un ragazzo "standard" con un fabbisogno "standard" di 2000-2500 kcal/die per cui ce la farebbe tranquillamente ad alimentarsi con il cibo, solo aumentando un po e dosando le quantità.
Io capisco che una persona che deve assumere 3500 kcal/die possa avere difficoltà a farlo visto che (si spera) lavora, dove magari mangia in mensa o al bar e le porzioni sono fisse, allora diventa necessario integrare. Ma ho visto prescrivere integratori a ragazzi normalissimi, alla mia fidanzata per esempio hanno cercato di propinarle 4g/LBM di proteine (pesa 45 kg per 1,55 m) ma per favore, è scandalosa la mancanza di professionalità di questi soggetti e le cialtronerie che sparano
Ultima modifica di Tetsujin; 31-03-2011 alle 12:30 AM
Segnalibri