wo di ieri
squat 6x4x117.5kg rest 3'
bench fermo petto 5x3x80kg rest 3-4'
pulley 5-6x8-10
inverse curl 5x8
extrarotatori 3x10
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Lo squat è tosto, ma movimento compatto, discesa controllata e rest rispettati...
Bench: okay, ma ho sforato coi recuperi, arrivando a 4' in alcune serie. Chiuso tutto, e bene... ma cmq non c'è tutto questo margine eh!! La panca sta proprio peggiorando(almeno le altre due alzate non dico che migliorano, ma rimangono a un livello per me accettabile....).
Ieri è stato un giorno di gloria per le mie do-win.
Uno dei ragazzi della palestra mi ha chiesto di prestargliele, per provarle. Ovviamente dopo aver concluso la mia sessione di squat e bench. Bene, se ne è quasi innamorato...e ha voluto il nome del website da cui le ho comprate! Qui voglio la mia %!!! manderò una mail al signore di hakasport
Ho quindi eseguito tutti i complementari senza scarpe. Non l'avessi mai fatto! Tutti avremo sentito leggende circa l'igiene precaria dei paesi nordici...beh, niente di più fondato! I calzini dopo 30' di complementari AVEVANO CAMBIATO COLORE. Ho pensato bene di buttarli via ahahahaha chiederò anche questo rimborso al sign. Hakasport!
C'è da dire che sarebbe l'ora anche per me di pulire un po' più frequentemente casa... ehm, l'assenza della mammina si fa sentire
BW: 72kg buono dai... ultimamente sto integrando con lunghe sessioni di aerobica da camera da letto, rigorosamente in fascia lipolitica... ergo devo FORZARMI a mangiare di più!

Segnalibri