sto insistendo su questa linea e i carichi continuano a salire,gli allenamenti procedono bene il peso..son arrivato a quasi 70kg con %massa grassa sugli 8,5.mi mancano ancora questa sett e la prossima per finire la fase di forza poi event scarico e via di pompaggio fase nella quale sicuramente aumenterò i carbo..
ora sto seguendo quasta dieta:
colazione
avena 100gr,1 aranc(200-250gr),250gr di albumi,1 tuorlo,2 cucchiai di girasole o lino.
spuntino
1 mela(sui 240gr è solo indicativo per darvi una idea) o una banana -grande
pranzo
100 gr di riso,150gr di petto di polo,verdure(sempre sui 220gr),3 cucchiai di olio extrav
spuntino
1 mela grande
cena
200gr di pesce(o salmone 2 v a sett)(o 150gr di polo),50gr di riso,3 cucchiai di olio extrav,verdure.
in pompaggio gradatamente aggiungerò
colazione +20gr avena
pranzo +20gr di riso
cena +10gr di riso
toglierò il tuorlo e porterò a 300gr gli albumi
l'olio rimarrà uguale.
-che ne pensate?
-i grassi andrebberto bene così?
-2a domanda: per ora non alzerò le proteine-credo almeno per tutto questo programma- ma volendo farlo voi dove interverreste con questa dieta?aumentereste pranzo e colazione di poco o mettereste qualcosa in uno spuntino?



Rispondi Citando
Segnalibri