Complimenti,per la tua statura sei in grado di eseguire un ottimo sollevamento alla panca piana; comunque il progredire del carico,va misurato in percentuale e non in Kg (progredire di 4kg al mese su un massimale da 50 Kg è una cosa, progredire di 4Kg al mese su un massimale di 100kg è un altra.Nel primo caso il progresso è pari al 8 % nel secondo caso invece si tratta del 4% ,gli sforzi cambiano in base alla % di progresso.Nel tuo caso,sei in grado di progredire 3,2% al mese, davvero niente male,a patto che ti alleni natural e raw (in caso contrario,dovresti puntare a progredire del doppio).Se vuoi migliorare il tuo massimale(di panca)ti consiglio di adottare un piano di periodizzazione lineare di durata non inferiore alle14settimane,dovresti pero raggiungere il tuo massimale non prima della settima settimana.Ti raccomando pianifica in base alla percentuale,su un piano del genere l incremento non dovrebbe essere inferiore al 15 %. Io e ormai da anni che ho adottato un sistema simile e ti garantisco che ho sempre ottenuto buoni risultati.buona fortuna