ahh e scordavo vanno presi 1g per ogni 10kg di peso .. se tu pesi 70 nei prenderai 7 ..
ahh e scordavo vanno presi 1g per ogni 10kg di peso .. se tu pesi 70 nei prenderai 7 ..
si vanno presi prima e dopo l'allenamento!
anche se per legge ne andrebbero presi 5 al max!
cmq se hai 15anni e sono solo 6 mesi che vai in pale lascerei perdere gli integratori,mangia bene e spingi piu che puoi!
fai sempre in tempo a prenderli!
In palestra spingo al massimo...e per questo mi sono preso una bella infiammazione al petto
Comunque di soliti di aminoacidi ne prendo due prima dell'allenamento e due dopo, dato che dietro il barattolo c'è scritto che se ne devono prendere massimo 5 al giorno.
cazz complimenti all istruttore che ha soli 15 anni t fa andare gia di ramificati e integratori
Non aggiungo altro....
Cavolo ragazzi, ma invece di buttare i soldi, fatevi il culo e mangiate correttamente e vedrete che vi ritroverete con gran parte del lavoro già fatto....Non ha senso assumere integratori se poi si mangia male o comunque non ha senso prenderli se non si sanno le basi degli allenamenti come serie, ripetizioni e tempi di recupero: queste sono cose davvero importanti, altro che integratori...
Io la penso così...
Sottoscrivo Davidepiu.
E' desolante leggere queste cose. Mi piacerebbe conoscere questo istruttore per complimentarmi personalmente.
Dalle mie parti di solito questi "istruttori" sono quelli che ti vendono poi gli integratori (ma che coincidenza)
Segnalibri