Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Biio? Si grazie

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,330

    Predefinito

    Semplicemente avrai variato lo stimolo, non esiste la formula magica.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,100

    Predefinito

    Come siete acidi ragazzi.... Io nn mi sento di fare polemiche in questo caso... Mi fa piacere che tu abbia trovato valido tale metodo il quale con molti (se nn tutti) i ragazzi del forum nn ha dato nulla; spero per te che continui a darti ancora molto... :-)
    Goodlift

    P.S.: http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?f=34501

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Quali sono le percentuali di peso corporeo che bisogna alzare per essere riconosciuti come "normodotati"? IO sono un hard gainer esatto skinnyfat boy chiedo ammenda se ho detto che lo consiglio ad atleti di alto livello perché effettivamente non ho constatato l'efficacia con quest'ultimi. @abbath: magari fosse come dici tu *_* il mio allenamento è stato da quasi sempre pianificato e programmato (anche con molti consigli estrapolati da questo forum). @eraser: certo che mi vengono in mente metodiche più efficaci --> DOPING o Genetica favorevole (non do altre spiegazioni al mancato superallenamento di atleti che si allenano 6 giorni a settimana..)

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    14,530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simich Visualizza Messaggio
    @eraser: certo che mi vengono in mente metodiche più efficaci --> DOPING o Genetica favorevole (non do altre spiegazioni al mancato superallenamento di atleti che si allenano 6 giorni a settimana..)
    con questa risposta dimostri veramente una scarsa conoscenza dell'allenamento.
    ci sono una MAREA di atleti di "medio-buon livello" (NATURAL !!!) che si allenano 6/7.
    le giocatrici (serie b basket femminile) allenate da mia moglie fanno 3/4 allenamenti a settimana + partita......ed alcune integrano con due sedute di pesi in ambulatorio da me (e da me si scherza MOLTO POCO, ti assicuro...).
    e sono poco più che dilettanti.....
    Respec7 (utente del forum e mio ex giocatore) gioca in c a basket. Tre allenamenti più partita più gli allenamenti di pesi che puoi leggere nel suo diario.
    e ti ho fatto esempi di livello medio .........potrei proseguire per ore con altri atleti di diversi livelli........

    altra cosa........

    hai mai visto un atleta SOVRALLENATO ?

    Esistono alcuni casi, abbastanza rari (forse tanti anni fa ci sono andato vicino anch'io), ma sono certo che non te ne capiteranno mai...

    In ogni caso, se decidi di informarti in modo un po' più ampio mi permetto di suggerirti il fantastico sito del Grande IronPaolo (dangerous.....)

    il tutto, ti ripeto, senza polemica
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,695

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simich Visualizza Messaggio
    @eraser: certo che mi vengono in mente metodiche più efficaci --> DOPING o Genetica favorevole (non do altre spiegazioni al mancato superallenamento di atleti che si allenano 6 giorni a settimana..)
    Io mi alleno 6 giorni a settimana (4 sessioni da 2,5/3 ore e 2 da un ora), non prendo niente di niente. Nemmeno un qualsiasi integratore.
    Sicuramente non ho nemmeno tutta questa gran genetica.
    In many sports in many countries, bodybuilding is used to develop strength. This is a big mistake! - Y. Verkhoshansky- "Special Strength Training"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Come siete acidi ragazzi.... Io nn mi sento di fare polemiche in questo caso... Mi fa piacere che tu abbia trovato valido tale metodo il quale con molti (se nn tutti) i ragazzi del forum nn ha dato nulla; spero per te che continui a darti ancora molto... :-)
    Goodlift

    P.S.: http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?f=34501
    Quoto in toto e non capisco da dove arrivi e perchè arrivi una valanga simile di sterco...
    Lui ha provato, con la sua genetica, a dare il massimo. Il BIIO gli ha permesso, o gli ha concesso di sentire, uno sviluppo di forza differente dai programmi che ha precedentemente provato. Stimoli nuovi, stimoli che sente addosso, stimoli che lo stimolano a considerare un 91kg di panca o un 124kg di squat un suo PERSONALE gran progresso.
    Dal canto mio posso dirti di andare avanti e di sentirti soddisfatto quanto te stesso si sentirà in grado di esserlo... Al di la' dei campioni... Il risultato è tuo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Semplicemente avrai variato lo stimolo, non esiste la formula magica.
    ciao Corvettun! bentornato!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Biio? Si grazie
    Di Simich nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-2011, 09:43 PM
  2. BIIO o non BIIO...
    Di menphisdaemon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-10-2007, 02:28 PM
  3. Ma il BIIO funziona?
    Di aragon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-03-2004, 10:03 AM
  4. BIIO Inutile ad alti livelli?
    Di slycat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-01-2003, 10:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home