buon per te
sposto in rest pause perchè la tipologia di discussione non mi sembra da programmazione e pianificazione dell'allenamento.
buon per te
sposto in rest pause perchè la tipologia di discussione non mi sembra da programmazione e pianificazione dell'allenamento.
Siamo tutti felici per te.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ciao, sono molto interessato all'argomento, potresti dirmi i tuoi dati-carichi???
(altezza peso, bf, panca squat e stacco)
QualeFirma?
184cm x 72kg bf: 12% circa Panca:91kg Stacco: 150kg squat: 124kg (i carichi sono ancora modesti MA quello che voglio condividere con voi è che ho preso 11kg di panca 20kg di stacco 11kg di squat in 8 settimane!!) Sono incrementi da neofita... e per quanto neofita io possa pur essere eseguo questi fondamentali da 2 anni in maniera costruttiva e riuscivo a mettere 2kg al mese.. Ad ogni modo non è che voglio dire "il BIIO funziona e voi state perdendo il vostro tempo nel non allenarvi in questo modo", voglio solo condividere con voi la mia esperienza, che in quanto positiva spero capiti a molti altri![]()
scusami se mi permetto allora, ma con questo peso, altezza bf, e carichi per me puoi venirmi a parlare anche del metodo segreto di cutler, resti uno skinnyfat guy.
niente di personale, sia inteso!
perdonami ma non l'ho capita, forse è il problema di insonnia!
il mio modo di esprimermi come sempre lascia a desiderare ma, per fortuna, qualcuno ha capito.
Io fossi nel ragazzo farei, a meno di condizioni particolarissime, un altro allenamento: non ho voglia (ne tempo) di stare a dare alla gente tonnellate di motivazioni, alla fine uno fa come gli pare(anche se, provato sulla mia pelle, fidarsi , spesso, sarebbe meglio).
alla fine i risultati si vedono in pedana-palco-spiaggia(a seconda di quel che si fa)
ciao!
QualeFirma?
Non vorrei esser troppo polemico, ma secondo me, con questi numeri che ti ritrovi, cresci facendo qualunque cosa (anche vangando l'orto), basta farlo con almeno un pò di testa. Poi se non hai voglia di pianificarti tutto e farti da personal trainer è un conto, affidati ai piatti pronti e spera che funzionino per sempre.
Semplicemente avrai variato lo stimolo, non esiste la formula magica.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Come siete acidi ragazzi.... Io nn mi sento di fare polemiche in questo caso... Mi fa piacere che tu abbia trovato valido tale metodo il quale con molti (se nn tutti) i ragazzi del forum nn ha dato nulla; spero per te che continui a darti ancora molto... :-)
Goodlift
P.S.: http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?f=34501
Segnalibri