Il pesce a tavola è raro a casa mia, non tutti lo mangiano. La carne è abbastanza frequente a cena soprattutto ma quando non c'è devo arrangiarmi e così prendo le prime cose che trovo in casa con un apporto proteico decente
Mi alleno 5 volte a settimana con i pesi (2 delle quali è giornata "cardio") e solitamente sono 1/2 partite a calcetto a settimana.
Peso 82kg circa x 1,75m, leggermente sovrappeso.
Ho 18 anni tra una settimana (14 Febbraio)
Maggiori informazioni sull'allenamento sono nel mio Diario
Non ho alcuna dieta da seguire... Mangio cercando di variare il più possibile ma mantenendo un giusto apporto nutrizionale (almeno credo, se sbaglio vi prego... DITEMELO!). Sottolineo che i due "menu" stilati nel precedente post sono semplicemente due giornate a caso che ho conteggiato per curiosità credendo in verità di superare la soglia calorica giornaliera!!!
Beh sono ancora vivo fortunatamenteAncora in tempo per cambiare e riparare gli errori commessi. =)
Una cosa di cui non mi capacito a capire è di come riesca ad aumentare ad esempio la frequenza degli esercizi con un carico ancora superiore se comunque "privo" di energie il mio corpo
Il valore è ricavato da una tabella su internet. Quindi capisco che il conto può essere più che sbagliato! Ma credo che non si allontana molto dal conto effettivo!

)

Segnalibri