Citazione Originariamente Scritto da Sajan
basilare per cosa? cos''è un pasto post workout?....ancora siamo con l'azzeramento delle riserve di glicogeno, l'uso di siero proteine.....ogni tanto credo che oltre 50 mila post siano spazzati via in un secondo....ancora con glui studi, ed il gh, ed i picchi insulinici, tutto impostato al nanosecodno........
l'uso del siero di proteine non piace neppure a me , non credo nell'azzeramente delle scorte di glicogeno ma reputo che il reintegro di glicogeno e proteine a rapido assorbimento nel post workout siano fondamentali per un ottimo recupero muscolare.
Fare dell'ironia si degli studi per i picchi di GH ed insulina mi sembra offensivo per chi magari come me li studia e si applica per capire e cercare di migliorare se stesso e poter dare qualche consiglio(senza pretendere di fare il docente ne' tantomeno di essere il templare della verita'...).Ho letto moltissimi post ma non è per questo che non posso esprimere la mia idea e non è la semplice scrittura di un post che nega mille teorie , anche perche' il 99% dei post non hanno dietro delle tesi scintifiche e comprovate sulla falsita' di tali studi.
Sempre senza polemica e rispettando tutte le vostre interessanti idee e proposte.