ciao smith.
dal post si evincono alcuni "problemini" che andrebbero ben chiariti, prima di cominciare........
dai una bella letta a questo thread : https://www.bbhomepage.com/forum/sho...le-RIPETIZIONI
poi se ne riparla...
![]()
ciao smith.
dal post si evincono alcuni "problemini" che andrebbero ben chiariti, prima di cominciare........
dai una bella letta a questo thread : https://www.bbhomepage.com/forum/sho...le-RIPETIZIONI
poi se ne riparla...
![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Incominciamo dall'ABC e mettiamo la corsa dopo il lavoro con i pesi... e non prima.
Con quella scheda ti gonfierai un pò il primo mese (ma proprio poco), dopo di che c'è il rischio che se la segui alla lettera diventi sicuramente più asciutto ma anche meno muscoloso.
A parte ciò, nonostante questo sia un forum di bb e non di fitness, se tu hai detto quelle cose all istruttore non si può dire che non ti abbia accontentato.
La risposta sugli addominali e il fatto che ti abbia dato dei kg così a caso, però mi lasciano basito.
Poi chiaro, per chi fa bb quella è una scheda da signorine che hanno paura perfino che gli vengano i calli sulle mani![]()
Ultima modifica di proteina90; 23-01-2011 alle 10:57 AM
Grazie intanto per il consiglio, correro' dopo avere fatto pesi.
In ogni caso parlero' con il mio istruttore (e ne interpellero' anche altri) mettendo pero'
bene in chiaro che non voglio aumenti di massa ma soltando definizione, ritendendo un corpo gonfiato qualcosa di meno che ridicolo.
A parte che un uscita del genere è alquanto fuori luogo in un forum di bb, dove per giunta vieni a chiedere aiuto
Comunque sia non preoccuparti, il rischio di diventare grossi senza volerlo non lo corre nessuno, quindi se è questo che ti toglie il sonno vai tranquillo.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Grazie![]()
Segnalibri