Quindi potrebbe andare bene come alimentazione questa?
Mattina: 30 gr di proteine o qualche uovo
Mezza-mattinata: 60 g di pane più 100g di bresaola e lattuga
Mezzogiorno: 60 g di pane più 150g di fesa di tacchino e lattuga
Mezzo-pomeriggio: mandorle oppure altri 30 gr di proteine
Cena: 200 gr di pesce/petto di pollo/carne di cavallo più verdura
Prima di andare a dormire: ???
Spero vada abbastanza bene
Poi secondo secondo te è meglio non prendere altro di creatina, amminoacidi, sali minerali o vitamine? Grazie![]()
le mandorle puoi prenderle anche a colazione e aggiungici anche un frutto (io in inverno mangio sempre un kiwi perchè è ricco di vitamina c); x il pomeriggio hai scritto mandorle o proteine; beh non è proprio la stessa cosa, io prenderei entrambe le cose più una banana..
per assumere più calorie metti anche dell'olio d'oliva o burro d'arachidi nei panini..
prova a vedere come va, e in seguito valuterai se vale la pena prendere qualche integratore oltre alle proteine..
Perfavore mi potreste dire la migliori proteine senza lattosio, perchè guardando in giro se ne trovano di tutti i tipi
Quali sono le migliori tra le carnivor e le isolyze? Cioè quali si assimilano più velocemente?
Grazie
I link:
carnivor
isolyze
No link a siti commerciali
Ultima modifica di bbhomepage; 17-01-2011 alle 10:21 AM
a dirti la verità mi sono sconosciute entrambe le marche, non sò se siano affidabili.. in passato usavo le ISO100 della DYMATIZE che non hanno alcuna traccia di lattosio.. hanno un ottimo sapore e sono di buona qualità..
Wow se ti sono sconosciute quelle due marche andiamo bene![]()
Segnalibri