per colaz e ok per il pranzo alzare i carbo lo avevo in preventivo idem la cena, era il prossimo passo che avevo in mente per lo spuntino pomeridiano ero tornato alla frutta,1 mela grossa.tu mi consigli di cambiare con qualcosa di completo tipo?

dato che si è parlato dei miei orari..lavoro-studio etc permettendo(ma +o- ci riesco sempre) mangio nsempre ogni 3 ore e solitamente dopo 3 ore dal pranzo faccio lo spuntino verso le 17 e 1ora+o- dopo mi alleno..comunque non ho paura di aumentare la % di massa grassa anzi se mi metto a pìarlare di aumento di peso ora che arriva l'estate è proprio perchè sono determinato e so che ingrassare un pò è necessario..

l'unica cosa che non capisco del mio corpo è questo:ho notato che reagisco bene ai carbo ma anche ai grassi con spuntini leggeri mi sento bene e mi alleno altrettanto bene.però da quando ho sposato questo tipo di alimentazione mi sono tirato un pò son migliorato fisicamente tenendo il peso ma purtroppo il viso non si è ancora tirato come ai vecchi tempi(prima delle diete iperproteiche che mi avevano rovinato)..voi che mi dite?è solo in viso che mi vedo pienotto-non eccessivamente- però..