Baba il tuo zelo è ammirevole..si vede che ti interessa fare le cose per beneTuttavia mi sembra che l'eccesso di puntiglio ti porti ad intraprendere vie che forse per il tuo livello di esperienza ( nell'alimentazione e nell'allenamento) sono un po' troppo avanzate.
Posto che se stai migliorando facendo così, possono non esserci i motivi per cambiare strada o stategia alimentare. Sinceramente pur sposando più o meno in toto i concetti esposti da 4ca e ricordati qui in parte da cap mi viene da consigliarti di non stare troppo in ristrettezza calorica.
Ti consiglierei se ne hai voglia di provare ad alzare un po' le quantità in generale, salire un po' col peso e vedere come reagisci...poi al max fare un passetto indietro e col tempo iniziare a calibrare di più la dieta all'allenamento sulla base delle tue reazioni. Non devi avere paura di diventare un po' pienotto, se impari a gestire gli alimenti e le quantità non solo in base alla fase del programma ma anche secondo le tue reazioni all'allenamento sarai a cavallo.
Non sapendo gli orari in cui ti alleni e nemmeno dei pasti non posso che darti solamente idee generali e magari da verificare.
Insomma la colazione la vedo bene
Il primo spuntino pure va bene con della frutta
A pranzo alzerei un po' i carbo (20-30 gr) e magari un pelo il pollo 160-170 gr (anche non necessario)
Lo spuntino pomeridiano lo farei completo ma leggero come quantità
a cena alzerei i carbo almeno 80 gr
...e passa la paura
Ti ripeto se ti trovi bene come stai facendo può non esserci il motivo di cambiare

Segnalibri