Citazione Originariamente Scritto da CAP
guarda non è cattiveria o scarsa voglia ma non ho voglia ne tempo di proseguire questa polemica con te.....questi sono discorsi fatti e rifatti qui sul forum e che hanno generato tante discussioni (a volte anche furiose - fatti un search) tra cio' che è scritto sui "manuali" o piu' spesso su alcune riviste che hanno usato studi di dubbia provenieza (un po' taroccati diciamo ) per poi vendere qualcosa, e le varie esperienze riportate dagli utenti (ad es. da 4ca)....

ciao
io non vedo nessuan polemica ho letto i mess precedenti e la cosa che mi innervosise e' la presa di posizione assoluta di alcune persone, io credo che il confronto aiuti a crescere a meno che uno non dica cavolate tipo mangi 10 kg di gelato e diventerai come Flex...Non mi piace chi si mette i paraocchi e dice "E' giusto solo quello che dico io".Io dico e ripeto che saranno studi taroccati come dici tu ma dietro ci sono tesi mediche , con prove scientifiche e mattoni su mattoni di manuali medici che puoi consultare e farti una tua idea...personalissima idea ,non credo siano false e poi ti ripeto ho provato con me non con terze persone...Comunque rispetto la tua scelta di chiudere la "polemica" e mi fara' piacere confrontarmi sempre con te o con chi sia per accrescere la mia cultura in questo argomento.