Siamo tutti calmissimo tranky......solo che la differenza tra la mia teoria e la tua è che nella mia ci sono i luoghi comuni (è vero)come dici tu ma sono poi quelli che trovi su 100 manuali di body building, studiati e scientificamente provati e poi riprovati sulla mia pelle...RISPETTO le tue idee ma devi portare delle prove e tesi per farle avvalorare altriementi rimangono solo supposizioni..sempre con tutto il rispetto sia ben chiaro..
Vari studi hanno dimostrato che il pasto prima di coricarsi è BASILARE per l'incremeto della produzione di GH endogeno tant per fare un esempio, che consumare carbo compessi non serve anzi sembra che lo stimo maggiore avvenda in ipoglicemia e con un po' di surplus di proteine...poi altro esempio che non comprendevo era il pasto pomeridiano...ma se lui mette pranzo e poi cena secondo me passano almeno 6 ore e per 6 ore ingurgita solo 20 mandorle..adesso dovresti spiegarmi la logica di tale cosa...non e' questione di teoria ma si pratica ma se mi dimostrate il contrario e tale scelta funziona io saro' il primo a provarla...d'altronde se si puo' fare la metabolica , la iperglucidica si puo' fare anche la ipermandorlirica......ma quando inventano la ipergelatica e la iperpizzatica?
![]()
![]()

...solo che la differenza tra la mia teoria e la tua è che nella mia ci sono i luoghi comuni (è vero)come dici tu ma sono poi quelli che trovi su 100 manuali di body building, studiati e scientificamente provati e poi riprovati sulla mia pelle...RISPETTO le tue idee ma devi portare delle prove e tesi per farle avvalorare altriementi rimangono solo supposizioni..sempre con tutto il rispetto sia ben chiaro..
...ma quando inventano la ipergelatica e la iperpizzatica?
Segnalibri