Io le feste le adoroooooo ... tanto la mia pale non chiude mai e mangio sempre tante cose buone![]()
Io le feste le adoroooooo ... tanto la mia pale non chiude mai e mangio sempre tante cose buone![]()
Si ma vorrei vederti a dover dare un esame,mentre intorno a te tutti sono in vacanza e se la spassano!!!
cmq,prima fase,nuovo programma,belllllo
WO
panca con fermo
1x5x40 1x5x50 1x5x60 1x7x70kg
push press 5x5x35kg
squat 5x5x80kg
pulley
5x47
5x50
5x57
5x60
5x67
5x70
5x77
2x25/20 x 40kg
tric ai cavi
Note:
nella panca ho considerato come 80% il 5rm (visto che sono riuscito a raggiungere quel carico sempre,e quindi non è che sia un pr su 5rm miracolato) e pensavo di fare cosi anche per lo stacco (quindi ii 120kg)
Nella panca pensavo ingenuamente che fare i 70kg senza tutte quelle serie di avvicinamento sarebbe stato molto piu facile e invece no!
Per lo squat,pensavo di tenere il vero 80%,quindi i 90kg
Push press molto facile,prossima volta i 40kg,sono voluto partire "sicuro"
ecco dei video,finalmente riesco a caricarli
stacco
e squat di oggi
ciao
bene le esecuzioni
nello stacco serra le ginocchia in chiusura e arretra le spalle dietro il bilancere.
per quanto riguarda la serie 1xMax se vuoi essere maggiormente attivato puoi fare una singola con il peso target prima della serie max reps
ciao somo!
ok per lo stacco!
ok,provo la singola prima del 1xMax![]()
buon WO direi!
squat
1x5x60 1x5x70 1x5x80 cinta > 1x1x90 1x9x90kg
front squat 5x5x50kg
(qualche serie ho riappggiato e poi ricominciato,pero verso la fine mi trovavo meglio;il video che mettero è dell ultima serie)
panca con fermo 5x5x60kg bene
trazioni supine 4x5+6kg + 1x12bw
bic
BW 68/69kg!!! resta ancora un mese e mezzo prima dell inizio delle lezioni,devo cogliere l occasione e puntare ai 70 assolutamente!appena riesco mi faccio 2 foto
questo è il video del front di ieri
Segnalibri