[Allenamento pregiudicato dal raffreddore in pieno avanzamento...sigh, mi sto ammalando

Squat
10x10 75Kg (2min)
Stavolta ce l'ho fatta! In condizioni migliori forse anche con 80 Kg potevo riuscire. In effetti i 2 minuti di recupero fanno la differenza...Ciò che non mi soddisfa affatto è però la tenuta lombare. Nonostante sentissi la traiettoria ottimale e funzionante, alla 6^ serie filmata vedo che incurvo la bassa schiena. In tutte le altre serie cerco con insistenza di tenerla ipertesa, invece all'ultima ripresa mi accorgo che è cambiato ben poco. Mi sarò irrigidito, o sarà che a bassi pesi non riesco a impegnarmi a dovere?
Difatti dalla 8^ serie il fastidio lombare (ortopedico) è davvero invadente, tengo duro.
6^ e 10^ serie:

Panca piana
10x10 55Kg (1min)
Volevo alzare il peso, ma ho fatto bene a lasciarlo lì. I doms devastanti mi hanno frenato non poco...
Ultima serie:

Spinte in basso al cavo
10x10 15Kg (30sec)
leggeri, come dovevano essere. Del resto avevo già i tricipiti a pezzi dalla military di ieri e dalla panca di oggi...
ultime 3 serie:

Cyclette 10minuti e fine del tutto in 64minuti. Domani sarò in pieno sintomo influenzale...