mi era sfuggito il fatto del programma ciccione ed ho subito notato la differenza!
Peccato....
Venendo al tuo allenamento bella maratona!
mi era sfuggito il fatto del programma ciccione ed ho subito notato la differenza!
Peccato....
Venendo al tuo allenamento bella maratona!
le mie vere gambe son quelle degli ultimi tre video postati(wo di ieri)![]()
![]()
oggi esame di procedura penale, tornato a casa con un bel 28![]()
wo di ieri
panca stretta 5x6x 52.5-50kg
deadlift 1x3x150kg + 6x5x130kg rest 2'30''-3'
shoulder press 5x6x17kg manubrio
tirate sterno 4x8x32.5kg
curl inverso 4x8x15kg
calf 6x15
stretching
Impressioni:
La tripla a 150kg è stata più leggera del previsto. Il bello è arrivato con la maratona a 130kg... che fiatone!!
il resto tutto bene, nessun dolore ai polsi... stamattina avevo la mano destra un po' addormentata, appena sveglio. Però non son sicuro di non essermici addormentato sopra, e comunque si tratterebbe di postumi sempre dello squat della scorsa settimana, sempre più lievi(speriamo!).
Durata wo: 1h55'
BW: 72.5kg
in realtà, ho saputo che il voto preciso ottenuto da Lord Abacus in procedura penale è 28,282828(28).
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
wo del 16 dicembre
squat 8x4x115 rest 2'30''
bench 3x3x80 fermo 1'' 2x3x75 fermo 3''
rematore manubrio 4x8x18
french press 5x8x17
curl alternato manubri 4x8x7
crunches 4x12
stretching
Impressioni:
Allo squat la cosa più importante in assoluto è che non mi si è addormentata la mano!!! Alcune serie son venute un po' asimmetriche o schienate, ma son felice perchè non ho avuto dolori. E nemmeno nelle ore successive.
Comincio il warm-up con doppia felpa e pantaloni della tuta: ma con tutti questi vestiti addosso non riesco a incastrarmi per bene sotto al bilanciere. Nel corso delle serie di riscaldamento provo l'hook grip(niente da fare), e provo anche ad "alzare il trapezio", come suggeritomi dal coach: con quest'ultimo accorgimento mi trovo decisamente meglio.
Mi sono d'aiuto i polsini THP, che userò solo per lo squat.
Al termine del warm up mi tolgo le felpe e resto in t-shirt... BRRRRRR: il termometro DENTRO l'homegym segna 5°C. Porca pupazza, ecco perchè il bilanciere sembra fatto di ghiaccio! Ma dopo le prime serie riesco a scaldarmi a dovere.
I video sono della prima, settima(qui mi ero incastrato un po' male) e ottava serie.
La panca è stata un po' sottotono: non so perchè, ma non riuscivo a star fermo coi polsi, e il bilanciere tremava fin troppo... comunque non avevo molto margine. Non so se riuscirò a chiudere il 3x3x82.5 e 2x3x77.5 la prossima settimana, dopo lo squat.
I video sono del 3x3x80 fermo 1'' terza serie e 2x3x75 fermo 3'' seconda serie.
Il resto bene.
Durata wo: 2h15'
BW: 72.8kg
28 in procedura penale??? sti cazzi!!!!!!!!!!!!!grandissimo.Sento da tutti che le 2 procedure sono le cose piu difficili...ottimo
(io penso che dovrei averle al 4 anno credo)
per il freddo...dici che una stufetta non risolverebbe un po la situazione? (sai quelle tipo "scaldabagno") te ne prendi due e le piazzi 3 ore prima,dovrebbero ben fare qualcosa
(se non entra freddo)
ahah procedura penale è comunque meno difficile di procedura civile
comunque le stufette farebbero poco e niente... a meno che io non le metta almeno 5-6 ore prima!!
il problema è che il garage in cui mi alleno è staccato dalla casa, e non è possibile farci arrivare l'impianto di riscaldamento. Via giù mi tocca sorbire un altro po' di frescolino![]()
Segnalibri