wo del 3 dicembre
squat 7x6@105kg rest 2'30''
bench 3x3@82.5kg fermo 1''
2x3@77.5kg fermo 3'' (ultima rep fallita)
remo manubrio 4x8-10@18-16kg
french press 4x8@17kg
curl manubrio seduto 5x8@8-6kg
abs
stretching
Impressioni:
Squat come al solito devastante...più che altro per via della presa e incastro: ho fatto qualche video che posterò non appena avrò tempo. Al termine delle serie avevo la mano destra priva di sensibilità, come succede a volte quando mi capita di addormentarmici sopra, di notte. E' dovuto al fatto che tengo i polsi iperpronati... non riesco proprio a correggere questo difetto, cazz... e ovviamente i polsi mi fanno sempre piuttosto male! Comunque ci vuole molta concentrazione per chiudere un 7x6, stavolta devo dire di esserci riuscito egregiamente...
Lo squat però ha influito negativamente sulla panca. Infatti la prima serie a 82.5 è stata buona e facile; la terza con fermo 1'' al limite. Dopodichè ho messo 77.5kg e però mi son dimenticato che si trattava di serie con fermo da 3 secondi, dunque ho eseguito la prima rep a 77.5 con 1'' di fermo: appena me ne rendo conto, fermo la serie, mi riposo due minuti scarsi, e eseguo il 2x3 con fermo 3''. L'ultimissima rep l'ho fallita: son sicuro che sia dovuto alla fatica accumulata nel corso del wo, ma comunque bisogna vedere il da farsi per l'allenamento del prossimo venerdì(attendo le direttive del coach).
Il resto bene.
Durata wo: 2h20'
BW: 71.6kg

).
Segnalibri