wo del 28 novembre
squat 3 ONDE
7x102.5kg
5x112.5kg
3x122.5kg
panca touch and go 5x5@70kg
trazioni elastico 6-6-6 prone + 5-5-5-4 supine
nubret lateral raises 3x8@4kg
curl ez 5x8@20-18kg
abs
stretching 15'
Impressioni:
Sono a pezzi, lo squat mi ha lasciato il fiatone per tutto il resto dell'allenamento. E' stato estenuante, proprio un coach sadico(accidenti a me e quando gli ho chiesto di aiutarmi per la coppa italia). A parte tutto, è difficile stare concentrati in tutte e 9 le serie, ma comunque non son venute proprio da schifo. Il problema più grosso è l'incastro sotto il bilanciere! penso che sia più congeniale, per me, una impugnatura stretta, un attimino maggiore della larghezza spalle: così facendo mi sento più stabile, ma i polsi implorano pietà...uso i polsini, ma comunque dopo le 9 serie avevo le mani abbastanza desensibilizzate...
Tra l'ultima serie allenante di squat e la prima allenante di panca son passati circa 20minuti, credo che sia normale...panca più faticosa del previsto, specialmente per la stanchezza già accumulata dallo squat. Ma comunque chiusa!
Alle trazioni dovrei trovare un modo per infilare i piedi dentro l'elastico stando a ginocchia già piegate all'indietro...ma non c'è verso, non ci riesco! comunque ho optato per un maggior numero di serie, così da raggiungere per lo meno un numero decente di reps complessive!
Nubret: un po' al limite con i 4kg
Durata wo: 2h20' meno male che questo allenamento ad onde lo faccio di domenica![]()
BW: 71.2kg
Segnalibri