impara a fare panca, struttura un allenamento sensato
non ci sono formule magiche
impara a fare panca, struttura un allenamento sensato
non ci sono formule magiche
Scusate l'UP,ma mi potete dire voi cosa prendete prima di andare in palestra??
ahah ma no...
comunque per aumentare il carico nella panca devi imparare l'esecuzione perfetta (tutti sanno fare su e giu con il bilancere) , cerca video di powerlifter su youtube poi fatti un video e caricalo qua.
posta la tua scheda e la tua dieta con tutti i dati.
per aumentare di forza serve un programma x la forza, leggi nel forum di cosa si tratta e ti farai un idea.
non è la pillola magica che ti fa aumentare il carico.. non ce nulla di magico non farti ingannare dalle pubblicita di integratori
I WANT U 4 BULLGYM
la mia scheda eccola qua,me l'ha fatta l'istruttore,se mi potete dare consigli su come modificarla al meglio x mettere su massa,vi ringrazio molto......in caso modificatela pure
5 minuti di cyclette(riscaldamento)
addominali alti-3 serie da 40
addominali bassi-3 serie da 40
lombari-3 serie da 10
panca orizzontale-3 serie da 10-8-6
panca a 45 gradi-3 serie da 10-8-6
pullover-3 serie da 10
distensioni a 30 gradi-3 serie da 10
alzate laterali-3 serie da 10
lat machine dietro-3 serie da 10-8-6
lat machine avanti.3 serie da 10-8-6
bicipiti con manubri-3 serie da 10-8-6
ercolina-3 serie da 10
pressa-4 serie da 15
polpacci-3 serie da 20
10 minuti di cilette(questi li faccio 1 volta,massimo 2 volte a settimana)
ahah ma no...
comunque per aumentare il carico nella panca devi imparare l'esecuzione perfetta (tutti sanno fare su e giu con il bilancere) , cerca video di powerlifter su youtube poi fatti un video e caricalo qua.
posta la tua scheda e la tua dieta con tutti i dati.
per aumentare di forza serve un programma x la forza, leggi nel forum di cosa si tratta e ti farai un idea.
non è la pillola magica che ti fa aumentare il carico.. non ce nulla di magico non farti ingannare dalle pubblicita di integratori
I WANT U 4 BULLGYM
ma cosa pretendi?
impara a fare panca = fatti un video e mettilo qua e vediamo come fai sta panca
struttura un allenamento sensato = muovi il cul.o,butta giu come ti alleni o come pensi che,girando il forum,potresti allenarti per migliorare e poi lo si vede insieme (con chi ha voglia/tempo)
aiutaci ad aiutarti
Segnalibri