Ma ho già scritto che l'ho già seguita qualche anno fa ma dopo alcuni mesi i risultati erano pessimi. Dieta da 3000kcal circa. E comunque non riuscivo più a mangiare così tanto.
Serve altro ma evidentemente non troverò qui quello che sto cercando purtroppo.
credo che non lo troverai da nessuna parte, perchè non esiste!
gente fa diete da oltre 4000 kcall per crescere... non esiste un "coso" miracolo che lo mangi e cresc... sopratutto pulito...e se per caso lo trovo facelo sapere anche a noi...
io e abacus con 4000kcal ci facciamo definizione![]()
non prendermi sul serio stavo giganteggiando
comunque abacus con 4000kcal è davvero in normocalorica, se non ci credete passate sul suo diario
Ma in che lingua devo scriverlo che non riesco a mangiare tutta quella roba perchè fisicamente non ci riesco e anche per il lavoro che faccio mi viene molto problematico? Ma soprattutto perchè non ho l'appetito necessario? Ditemi quale lingua perchè in italiano l'ho ripetuto almeno 5 volte e nessuno l'ha capito.
allora sei destinato a rimanere così, rassegnati!
quando troverai il modo per diventare una bestia senza farti il culo fammi sapere allora.. perchè io ho più o meno il tuo stesso problema...
Se fosse facile saremmo tutti grossi, invece bisogna violentarsi ogni giorno sotto i pesi e mentre si mangia. Mai nessuno ha detto che è una passeggiata, anzi..
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
ragazzi è inutile sprecare parole con questo individuo, convinto e fissato con le sue idee, che già sapeva di non cambiare ancora prima d'iscriversi
mi chiedo solo che cosa postano a fare se alla fine hanno i paraocchi
Segnalibri