Citazione Originariamente Scritto da RogerSanchez Visualizza Messaggio
Ma chi vuole impressionare chi? Se volevo impressionare mi vestivo da carnevale mi facevo fare una fotoe te la facevo vedere!
Devo leggere cosa??? Ho bisogno di consigli non di leggere, non ho nemmeno il tempo
Ma tu cosa credi? Che arrivando su un forum di bodybuilding e aprendo una discussione simile a centinaia di molte altre si possa apprendere in 5 minuti quello che molti di noi hanno appreso in anni di prove, lavoro e sacrifici?
Purtroppo viviamo in un mondo in cui si vuole tutto pronto e subito e la cosa grave è che non si prova nemmeno più vergogna a palesare questo attegiamento insopportabile. Io ti consiglio vivamente di lasciar perdere col bodybuilding, se non hai la pazienza di leggere nemmeno quelle che sono le dritte fondamentali scritte a caratteri cubitali in cima ad ogni sezione, figuriamoci con la disciplina stessa che per antonomasia richiede perseveranza e lunghi tempi di lavoro prima che si possano vedere risultati.
Non so, prova col bowling: è facile, abbastanza economico, non devi leggerti nessua guida e impari in fretta. Facci sapere come va. Ciao