Mah.................!!!!!ciao Roger,diciamo che avevo il tuo stesso problema! ho un metabolismo molto alto....................
Comunque se dai un occhiata in giro (non ci vuole tanto),ci sono moltissimi aiuti..!!!
mangiavo è mangio di tutto,altre persone mangiavano meno di me ed avevano 10 kg in più rispetto me!
poi,stringendo i denti è dopo UN BEL PO di tempo ho messo 8kg,ed mi è tutt ora facile gestirli!
comunque si deve calcolare il tipo di lavoro che si svolge o attività con le calorie necessarie; io personalm lavoro in campagna faccio bb 4 giorni alla sett,quindi mi servono almeno 4000kl al giorno! ora ti do i miei consigli,aumenta i carbo da 100gr a 150gr,ogli i salumi la sera;non so chi ti ha fatto questa dieta,mah...;ed un ultima cosa,rispetta la dieta, non dire faccio la dieta e mentre salti qualcosina,si deve stringere i denti ed andare avanti!
comunque la tua sembra una dieta (una specie) di mantenimento e non di aumento di massa!
un ultima cosa, se davvero le proteine in polvere metono 8kg, saremo tutti più felici.....

Segnalibri