e chi ha detto che non voglio riempirla?![]()
![]()
cmq,da un mese a questa parte sono tornato a mangiare di + e meglio
ok,scendo ancora di +,deve proprio essere culo a terra insomma![]()
e chi ha detto che non voglio riempirla?![]()
![]()
cmq,da un mese a questa parte sono tornato a mangiare di + e meglio
ok,scendo ancora di +,deve proprio essere culo a terra insomma![]()
beh, dire che 2cm in + sia culo a terra equivale a dire che tu sia un nano, non mi pare![]()
il problema è che non potendo calcolare i 2 centimetri,tanto vale che scendo piu che posso
![]()
Ultima modifica di Mancino; 22-10-2010 alle 03:47 PM
Wo un un po svogliato...ho dovuto anticiparlo la mattina e sono stato anche svegliato in malo-modo
stacco sumo
3x70
3x75
2x80
2x85
2x90
cinta
2x95
2x100
2x105
2x110
panca manubri 5x5 24+24
rematore yates 5x10x50kg
qualche serietta di tric ai cavi
WO molto piacevole per la chiaccherata con un amico,ma anche qualitativo credo
I rest si sono un pochino allungati ma solo in bp e sq e di 1min al massimo
Squat
3x50
3x55
3x60
3x65
3x70
3x75
cinta
3x80
3x85
3x90
3x95 ottimo! ok,forse non sotto il parallelo..pero almeno mi sblocco un po con i carichi
panca con fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65
5x55
trazioni ampie prone 5x8
lento a in piedi
5x22,5
5x27,5
5x30,5
5x30
5x27,5
5x25
Qua pensavo dalla prossima week di fare qualcosa a carico fisso (progressione sul volume,boh tipo la parte di accumulo del russo) in modo da lavorare con 30kg
bic 7sets
Nota positiva: la mattina in treno ho mooolta fame,alla fine mi sveglio alle 7,e alle 8 sono in treno e mangio (panino con prosciutto o grana+pane o uova +pane)
Penso sia un passo avanti per me che di solito la mattina avevo sempre lo stomaco chiuso;sto mangiando molto la mattina.
Ah,nello squat l ultima serie usavo lo stesso carico di due tipi affianco a me,ma che erano 3volte tantocerto,loro ci facevano 10reps..ma...dettagli
![]()
Ultima modifica di Mancino; 26-10-2010 alle 09:11 PM
nel lento potresti scegliere un totale di volume e raggiungerlo con serie da 3 reps (es. 21 reps totali = 7x3)
quando 7x3 diventa leggero (o dopo averlo tenuto per 3 settimane) passi a 4 reps (es. 20 reps totali = 5x4), poi 4x5 e a quel punto cambi
naturalmente anche il ciclo russo può andare ma visto che il lento è l'ultimo es. della sessione potresti non riuscire a rispettare le sedute
ciao somo!
si hai ragione,infatti era solo un ipotesi ma la tua idea mi piace di +grazie!,settimana prossima inizio
Ah,ma se spostassi il lento chesso,al sabato,dopo lo stacco?
cioè fare
stacco
lento
panca manubri
rematore/pulley
o non cambierebbe tanto per il lento? visto che è gia un po che lo "sacrifico" come esercizio,magari gioverebbe dargli uno spazio in +..boh..
![]()
va benissimo
ottimo allora! grazie![]()
Wo un po cosi...nella panca ho buttato via 20min e molte energie per cercare di metterla nel rack di modo da avere le barre di sicurezza ma niente....80kg solo fatta la negativa (ho dovuto staccare il bil. già da meta alzata...)
panca con fermo
40x3
45x3
50x3
55x1
60x1 gia questi pesavano tantissimo
65x1
70x1
75x1 imo lo spotter mi ha un po aiutato..tutti con sta mania di tenere le mani sul bil durante la mia alzata...
spreco di energie
80xnegativa
squat
5x50
5x55
5x60
5x65
5x70
cinta
5x75
5x80
trazioni supine 7x5 bw+6kg r 2min bene
panca alta 5x10x30kg (qua non sento il petto,ma mi scoppiano i tric...)
tricipiti cavi 7sets
il bw è fermo a 62kg...devo già mangiare di piu..che palle..
Oggi
merenda metà mattina (appena sveglio)
panino (il doppio di una rosetta) + 50gr tonno + 1sottiletta + 6noci grandi
pranzo
100gr pasta + 80gr carne+ 50gr formaggio(l asiago > ottimo rapporto prezzo qualita,è buonissimo)
merenda
100gr riso+50gr tonno
cena
adesso 130gr pasta + 100gr carne
prebad
dopo 5noci + 170gr y greco
accidenti agli spotter ottusi
le proteine sono bassine imho... comunque non mangi tantissimo, forzati ancoraaaaaa!
Si forse le pro non sono alte,cerco di aumentare quellebeh,piu o meno è quello che mangiavo quando ero sui 65kg..
poi considera che quando dico
"pasta" è sempre + grana grattugiato e sughi abbondanti (ieri in un sugo per due persone c erano due scatolette di tonno) e
con il riso è sempre -> riso+15gr olio evo + 15gr grana
te cosa aumenteresti aba? (intendo come cibi,non in generale)![]()
ah beh allora cambiano un po' le cose
potresti aumentare ancora i carbo, magari nel post wo! io per es nella cena(post wo) mi faccio 250gr di riso! ormai sono abituato a queste botte glicemiche... ma se invece il bw aumenta già così, non modificare nulla
Grazieno il bw non aumenta già piu!
![]()
ok allora provo ad aumentare il post Wo![]()
pero cacchio 250gr di risosono un "pochino" tanti
![]()
Datti tempo e sii costante!![]()
Segnalibri