ghiaia+acqua ,(sempre bottiglie) e pesano 3kg l'una al posto di 2kg.
per cambiare peso:
non cambio peso. Il mio bilanciere è uno. squat, stacchi, military press e distensioni su panca hanno lo stesso peso. Con un esercizio arrivo al cedimento muscolare prima? faccio meno ripetizioni, logico. Tanto sono i muscoli a dirmi quante farne fino a un max 12, dopodichè aumento il peso. Per ora non sto avendo nessunissimo problema e poi se ne avrò in futuro, risolverò il problema usando il cervello.
e la ghiaia ovvio che non costa niente, perchè tu quanti miliardi di euro pensi che costi?
Il palo di ferro, le fondazioni...dimmi tu che differenza c'è tra un bilanciere e un palo di ferro. Il bilanciere >>>E'<<< un palo di ferro. Poi se vuoi condirlo con un'aura di sacralità che non ha, fai pure, ma resta pur sempre un palo di ferro. Un palo che pesa se ci aggiungi dei pesi ai lati. Siete solo dei fissati della ghisa, meno frequento questo forum e piu me ne rendo conto.
Non mi sono infortunato con quello di legno non mi infortunerò con questo, cosi come non mi sono mai infortunato in vita mia.
voi fate le vostre faccine, che io continuo ad aggiungere i miei pesi per migliorare i miei muscoli. ciao ci vediamo tra un bel po'.

Segnalibri