Voglio solo sapere come inserire le pro nella mia dieta. Sapendo gia la mia situazione tu mi puoi aiutare, senza rispiegare il tutto.
Ricordando che nel post WO nn servono perchè subito dopo ho "la cena" e la mattina se faccio direttamente il pranzo evito. Mi servirebbero piu per uno spuntino tipo il pome e la sera in uno dei 2 spuntini abbondanti piu prenanna. Puo andare o 3 volte al giorno è esagerato?
se la dieta è a posto gli integratori non ti servono. E con il tuo peso e le tue esigenze di crescita affidare 3 pasti alla polvere non è certo una buona soluzione. Le whey sono una fonte comoda non migliore di pro rispetto a cibi solidi
ti faccio una domanda ma portarsi un panino con pane e bresaola è più "scomodo" che portarsi in giro 30g di pro in una borraccia con mezzo litro di acqua???
Beh dipende dalla situazione, di certo è piu comodo in un ambiente tipo scuola, o se vado da qualche familiare il panino, ma se mi trovo in giro con amici, in disco ecc. .di certo le pro sono piu comode e piu veloci da consumare.
fatto stà che comunque, ancora non le ho neanche provate, perchè non so come accompagnarle per far uno spuntino completo, e noto che ci sono molti pareri discordanti su questo "maledetto prodotto".
Segnalibri