EEEEHHHHH??????????? O.O BURRO D'ARAKIDI?????????????????? MA QUELLO E PEGGIO DELLA MAIONESE :S e li c'è scritto dieta definizione, se facevi massa ke ti mangiavi??? bambini al forno?
troppi carbo!!! riso + patate = carbo + carbo... se stai a definizione riso integrale con petto di pollo, riso rigorosamente bollito, con un filo d'olio extravergine, e magari ci miski il petto di pollo a pezzetti dentro (io ci aggiungo anke un sacco di peperoncino, ha un certo effetto termogenico e diuretico, ma apparte questo mi piace il piccante)
ti ripeto questa è definizione...quindi, meno carbo la sera, non puoi fare stessi carbo a pranzo e cena, dopo cena non ti alleni, dopo cena (generalmente) rimani a casa, non vai a lavoro o cmq nn hai impegni ke ti fanno "muovere"... io la sera il riso lo toglierei proprio... 30 gr pane integrale (o anke di segale ke è a basso indice glicemico) + petto di pollo
via il prenanna (poi con le noci a maggior ragione) si fa la cena, e dopo qualke ora a nanna e basta...
magari nei giorni ON la sera 50 gr di riso vanno anke bene, ma 100 + patate assolutamente no...prova a fare spuntino preWO (la banana è ottima, piena di potassio) e spuntino PostWO (oltre ai bcaa ke spero tu prenda, potresti fare 50 gr pane con 80 gr bresaola o fesa di takkino, se sei ricco mangia la bresaola, se sei una persona normale ti consiglio la fesa eh, il portafoglio si sente)
questi sn i miei consigli, molto generali, infatti come ha detto theiron devi dire diverse cose su di te, altezza peso bmi bodyfat...
Segnalibri