grazie aba,ma i gessetti sembrano funzionare benissimo!
Cmq,oggi tutto il giorno fuori casa..dalle 7 di mattina..ed è anche 2 giorni che mi sento "caldo in faccia" (non ho febbre) pero il WO è andato molto bene,anche se
+ ho fatto una serie in meno di trazioni
+no bicipiti
Squat
3x50
3x55
3x60
3x65
3x70
3x75
cinta
3x80
3x85
3x90 bene!
3x75
mi sono sembrate buone!
panca con fermo
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60
5x65
Ottimo,nella panca riesco a fare i 65 anche in condizioni di fatica (esterne alla palestra)
trazioni ampie prone 4x8
lento avanti in piedi
5x20
5x25
5x30
5x35
5x27,5
1h e 20 in totale
curiosità: hai mai fatto delle analisi per la tiroide? (FT3, FT4, TSH, anticorpi anti-tireoperossidasi e anti-tireoglobulina)
p.s. se hai intenzione di fare delle analisi del sangue (ogni tanto non guasta)
oltre alla routine dovresti inserire gli indici di flogosi (VES, PCR), la CPK
il rossore dove si localizza? sulle guance o ai lati del naso? parte dal collo?
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-10-2010 alle 09:43 PM
ciao somo
so che dovrei ma...le analisi non le faccio,ho paura
tanta
il rossore parte dalla gola (un po infiammata) poi guance e fronte (anche se al tatto è fredda)
imo sono gli sbalzi di temperatura
ma paura di che? di una puntura? non mi dire
ho pensato ad un problema di tiroide visti i flushing e la tua difficoltà ad acquisire peso corporeo ma potrebbe trattarsi di 1000 altre cose (anche immunologiche, per questo ti parlavo degli indici di flogosi), probabilmente, come dici tu, sei semplicemente sensibile alle variazioni termiche
no no,macchè degli aghiho paura dei possibili risultati
![]()
![]()
no boh,è un ipotesi,visto che gia solo la mattina
alla fermata bus: molto freddo --> in autobus : caldissimo
in stazione : molto freddo --> in treno:caldissimo
strada verso l uni:di nuovo freddo all uni: alcune aule sono caldissime
Ecco,secondo me queste cose,piu un leggero mal di gola mi causano quest effetto,pero è solo un ipotesi
ho un amico bber che si è fissato di avere il colesterolo perchè ha dei forti dolori intercostali e mangia troppo, come te non vuole fare le analisi per paura dei risultati e mi risponde sempre: "tanto è sicuro che ce l'ho meglio che mi do una calmata!" Di conseguenza ha ridotto le proteine in polvere!
Io ogni 6 mesi faccio delle analisi complete e dopo averle fatte vedere al mio medico le posto pure sul forum.
se non ti controlli ora che stai BENE quando vuoi controllarti? quando ci sarà un ipotetico problema non risolvibile?
che cos'è la paura dei risultati? ti senti in colpa perchè stai facendo qualcosa di sbagliato? se dovessi avere il colesterolo alto che succede? ti impicchi o semplicemente prendi provvedimenti prima che possa causare danni?
se hai problemi di tiroide (probabilmente non ne hai) che problema c'è? puoi prendere provvedimenti adesso che sei in forma smagliante, invece che passare anni cercando di aumentare di peso invano per la tua paura di verificare le tue condizioni.
Segnalibri