Alla grande! Direi che la struttura c'è tutta qui...
Secondo me se fai le cose per bene spacchi![]()
Alla grande! Direi che la struttura c'è tutta qui...
Secondo me se fai le cose per bene spacchi![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Grazie ragazzi
Ce da dire che mi stò sbattendo parecchio, dieta in primis ..che dire, vado avanti a spingere ghisa e a mangiare tanto.....e bene !
Io mi alleno in home gym ( non propio home visto che la palestra l'ho allestita dove lavoro da mio padre ), ma comunque non è che mi manca chissa quale cosa, rack powerline ce , pancona body solid ce , un'altra panca piana body solid ce , panca scott powerline ce, calf machine ce , lat machina nuova body solid ce (avevo comprato tempo fà una multi al deca, quella con il sacco da box, sinceramente era un pò inutile, era solo ingrombrante, ho puntato su una body solid con l'indispensabile ( cavo alto e cavo basso ), leg extension ce, leg curl ce, vari bilancieri a breve mi arriva una pressa e direi che sono apposto...a dimenticavo, e tanta tanta ghisa
Io ragazzo dò il 1000% ogni volta che mi alleno![]()
ragazzi, i lavori proseguono alla grande, tranne oggi che sono praticamente a digiuno , mi sono preso qualche virus e sono a casa con un mal di pancia, nausea e appetito zero.
due fotine :
zampe
![]()
e quà una foto così....diciamo ingiudicabile. eheh
![]()
Ultima modifica di Clabs; 07-11-2010 alle 02:46 AM
Segnalibri