Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: djdo's hot video!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,088

    Predefinito

    Molto buffer non direi Dev'essere la scarsa qualità dei video che accelera tutto... Comunque grazie, anche io non sono esperto e anche a me sembrano buone però sai, un occhio diverso dal mio è più obiettivo. Vediamo se c'è qualche altra anima pia che mi dia un suo parere

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    444

    Predefinito

    Secondo me va abbstanza bene, qualche nota:
    1-come ha detto Aba gonfia per bene la pancia d'aria, aprendo la bocca: così facendo riuscirai ad esser più duro.
    2-la traiettoria migliore secondo me è quella orizzontale: cerca di spinger il bilancere più verso le gambe, così facendo riuscirai ad addurre anche meglio le scapole, riuscendo anche a tenerle addotte verso il culo; con quella traiettoria c'è più possibilità di perdere le scapole, almeno per me era così.
    3-cerca di stringere bene le chiappe e usare ancora meglio il leg drive: già lo usi, ma si può far di meglio, la pressione dei piedi verso terra deve cominciare appena finito il fermo, è il momento in cui serve di più.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,088

    Predefinito

    Grazie mille abbath

    1) Ok.

    2) Non ho capito tanto sto passaggio: il bilanciere lo devo spingere in risalita verso le gambe? O devo scendere più verso le gambe in negativa?

    3) Ok, ora sto cercando di farlo per tutto il movimento perchè ho notato che mi da più stabilità anche in negativa, vedrò di spingere al massimo in risalita.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    444

    Predefinito

    2)In pratica tendi a portare il bilancere, nella fase concentrica (o di risalita) verso la faccia: in questo modo quando hai le braccia completamente distese c'è possibilità che tu perda l'adduzione scapolare. Perchè? perchè l'adduzione scapolare si esegue adducendo le scapole e spostando le scapole verso il basso. E' quindi uno spostamento delle scapole indietro e in basso.
    Durante l'eccentrica o negativa porti il bilancere all'altezza dei capezzoli circa, mentre nella risalita dovresti spingerlo verso le gambe (senza esagerare!!!) in modo da rimaner compatto e con le scapole addotte in tutto l'arco dell'alzata, sia dopo aver staccato, che durante la discesa, sia durante il fermo , durante la risalita e via dicendo. Capito?
    Spero di essermi spiegato!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,088

    Predefinito

    Uhm... Sì ok, ho capito. Sinceramente non mi sembra di perdere le scapole però proverò come dici per vedere se mi trovo meglio. Comunque visivamente al posto di fare una traiettoria tipo / deve uscire una cosa tipo |?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    444

    Predefinito

    Se ti trovi bene con il tuo set up allora continua così, io ti ho dato questo consiglio perchè anche io prima utilizzavo la tua stessa traiettoria, poi l'ho perfezionata grazie anche ad alcuni utenti qui sul forum e mi trovo molto meglio!!! sì, in pratica la traiettoria che dovresti fare, seguendo il mio consiglio è all'incirca |, dalla tua prospettiva quando sei sdraiato e con l'arco probabilmente la percepirai \ (è una questione di percezione visiva). Comunque ribadisco che se ti trovi bene come stai facendo ora va bene, però magari provando le correzioni che ti ho detto io potresti trovarti ancora meglio!!! Magari prova a fare una sessione leggera e tecnica provando bene.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,088

    Predefinito

    Sì infatti, domani al posto della panca stretta faccio un bel pò di serie tecniche per vedere come mi trovo meglio

    Grazie ancora, sempre gentilissimo

Discussioni Simili

  1. Hot Blood Creatina e Amminoacidi + Glutammina
    Di aPiiTr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-2013, 11:30 PM
  2. Extreme Hot!!!!
    Di Maconzo nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-08-2012, 06:53 PM
  3. Scheda per prossimo meso, hot chicks inside!
    Di djdo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-04-2010, 09:34 PM
  4. HOT-ROX lo conoscete ??
    Di nicholas.82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-08-2007, 08:32 PM
  5. Red Hot Chili Peppers
    Di llcoolj nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-04-2007, 03:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home