Va bè ragazzi se aspettavo voi a quest'ora ero ancora nella mia *****..
Comunque sono dimagrido più o meno 16 kg..
prego
Va bè ragazzi se aspettavo voi a quest'ora ero ancora nella mia *****..
Comunque sono dimagrido più o meno 16 kg..
prego
Fino alla fine
cosa vuoi che si risponda? non hai scritto niente!
la tua dieta attuale fa schifo, non ne posti una che sia meglio
hai 16 anni e la palestra è la tua passione da TANTI anni? quando hai cominciato? a 5 anni?
Non puoi aspettarti delle risposte serie se esordisci con mangio male e sono pigro come faccio a farmi un fisico da spiaggia?
Ti pare?
Qui chi è tanti anni che va in palestra non sa nemmeno cosa sia la pasta, mangia carne bianca al vapore, riso integrale, va in palestra 4 o 5 volte a settimana, arrivi tu con quei presupposti cosa vuoi che ti si risponda? Bravo continua così che ce la farai!?!?!
Vuoi una dieta? Studia le diete degli altri nelle varie sezioni, leggi i consigli alle altre diete, informati stendi una tua dieta e poi chiedi un parere, perchè nessuno ti preparerà una dieta su misura solo perchè la chiedi
QUOTO IN PIENO...
qua nn è ke le persone vengono pagate...x fare 1 dieta c'è bisogno di tempo, di sapere diverse cose su di te, il tuo corpo le tue abitudini i tuoi impegni ecc...non è ke uno puo perdere tempo appresso al primo ke capita e dice: "ciao voglio dimagrire mi fai 1 dieta?" - "certo, inviami 50 euro per paypal e domani è pronta" -.-
cmq buon x te che hai perso 16 kg in 4 mesi...non fai 1 dispetto a nessuno, fai solo 1 favore a te stesso...16 anni, mah...
quoto entrambi ...forse un po' troppo duri però ._.
abbi pazienza però, ogni giorno ci sono almeno 3 o 4 nuovi post con diete assurde o proprio senza diete:
ora sappiamo tutti che nessuno legge mai gli stickies in evidenza, però basterebbe leggere i titoli dei thread aperti dagli altri per capire che il problema è comune. E' un fiorire di "nuova dieta massa" "prima massa dieta" "dieta novizio esperimento" etc.
Ora basterebbe leggere le risposte date a questi per capire cosa serva in una dieta? Beh il 90% delle risposte alla fine sono tutte uguali "non ti servono chili di pro", mangi troppi carboidrati, non ci sono grassi, quali sono i tuoi obbiettivi, non puoi mettere massa magra e bruciare massa grassa contemporaneamente, e via discorrendo.
Siamo stati duri? Probabile.
L'utente si è preso la briga di leggere 1 thread di un altro niubbo?
No perchè se lo avesse fatto avrebbe notato le migliaia di volte in cui si è detto che bisogna fornire DATI in particolare il fabbisogno calorico giornaliero.
L'utente ha esposto in modo chiaro ed esaustivo la sua dieta?
No, ha fatto un elenco di cibi e di orari, senza pesature, senza indicare il rapporto di macronutrienti, altra cosa che si ripete in ogni singolo post
Non ha in pratica fatto NULLA di quello che è il minimo indispensabile per mettere gli altri nelle condizioni quantomeno di aiutarlo e dargli un parere, in compenso con l'attitudine deprecabile che ultimamente gira su tutti i forum "tecnici" c'è questa insolenza nel pretendere una risposta, visto che dopo il post ha insistito nel pretendere una risposta facendo pure del sarcasmo sul fatto che "se aspettava noi", poi? Dobbiamo andare a casa anche a fargli il petto di pollo e andare in palestra a reggergli la spugna?
Io non so voi, ma io non interpreto un forum come un centro servizi dove gli altri utenti sono TENUTI a dare risposte.
Dare risposte per cosa poi? Per trovare poi quello che poi risponde alle osservazioni che "io con questa dieta mi ci trovo bene, ho fatto questo e ho fatto quello" e quindi dopo avere incassato una risposta nemmeno gli interessa il confronto. Per non parlare di quelli con una educazione oxfordiana che si lasciano andare a turpiloqui vari.
Poi che dire? Ad un ragazzo che a 16 anni ha problemi di relazione sociale al punto da non amare uscire di casa? Che dire di uno che manifesta chiari problemi di iniziativa (la pigrizia)? Che ha chiaramente un problema che andrebbe seguito da uno specialista che non si trova in palestra ma riceve su appuntamento per un setting serio.
181 per 90kg è sovrappeso ma non è un grande obeso non è una condizione tale da rendere impraticabile le relazioni sociali. Qualcuno ha visto le "forme" della gente per strada? Non siamo certo una società di palestrati e maniaci del fitness. Sono tutti sformati, o magri come chiodi o rotondetti. Quindi se uno vede in 181cm per 90kg l'origine dei problemi sociali, il problema è nella testa, e in 6 mesi ha perso 16kg con una dieta che sarà sicuro di denutrizione e adesso ne peserebbe 74.
Avanti così ci manca solo che gli venga un disturbo alimentare...
Ultima modifica di Tersite; 31-10-2010 alle 08:18 AM
Ma si ragazzi grazie lo stessosono dimagrito 23 kili.. grazie ad un altro forum, andate a vedere la mia gallery, li si che mi hanno aiutato..
http://www.bodybuildingitalia.it/for...ead.php?t=7791
Ah gia, guardate qua la stessa identica discussione, guardate qua come mi hanno risposto.. un pò diversina la situazione..
Poi tersite, riguardo ad andare da uno specialista.. piano con i giudizi
![]()
Ultima modifica di S T X; 26-12-2010 alle 06:45 PM
Bravo hai perso 23 kg. Il problema è se sono massa grassa o hai mangiato anche molta massa magra.
Segnalibri