si cambia split da Dorsali e Gambe a Dorsali e Bicipiti.
5 minuti di riscaldamento
Lat Machine 5x3@65kg
Rematore Manubrio 4x8@20kg
Pullover 4x8@20kg
Rowing 4x8@50kg
Hyperextension 3x8@BW + 30kg
Curl Bilancere EZ 5x4@25Kg (+ bilancere)
Curl Manubri 4x6@12kg
Curl in piedi sincrono a martello 4x6@10kg
Mmmmh..... non ero pronto a rifare i bicipiti dopo solo 5 giorni dall'allenamento precedente e si è visto. ho spinto poco e male. Il curl con il bilancere EZ lo devo abbandonare.
Non so perchè ma mi faccio male nella fase di chiusura, (forse tiro su con i deltodi anteriori e con la schiena?!).
Il dorso ha ricevuto una bella mazzata. il giorno dopo ero pieno di DOMS. Però sono troppo indietro. allo specchio non si nota ancora nulla. Devo assolutamente passare alle trazioni.
in palestra da me ci sono dei piccoletti che vanno su e giù come dei pistoni e io ho le braccia grosse come le loro gambe e non ci riesco. A costo di passare alle doppie e singole alla LAT Machine, la prox volta devo caricare 75kg e tirare giù quei c@@@o di pesi in ghisa!
P.S. ora peso 80kg, sono forte quasi il doppio rispetto al mese di maggio e molto più definito.
Sono contento



Rispondi Citando
Segnalibri