Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    le noci costano un botto
    e il grana in cubetti non è certo quello + economico, devi attendere le offerte e prenderne pezzi interi
    ho gurdato,il pezzo intero costava solo 10cent in meno!
    cmq si le noci costano tantissimo!!!

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    ...a questo punto si che ti conviene usare whey e avena come fonte di carbo
    Le barrette son buone si, ma non è il massimo utilizzare ogni giorno!Poi sono scelte tue...
    Il grana ovviamente devi prenderlo in blocco...quanto alle noci, io le trovo al supermercato DICO a 14 eur/kg, già sgusciate!
    aba,le barrette le userei solo 3 volte a settimana ( i giorni in cui sono all uni) quindi boh
    ripeto,in blocco costava pochissimo di meno
    da me non c è il dico,credo

Predefinito

scusa, al kg quanto costava il grana?
    8.00 Euro sarebbe un buon prezzo (anche se il range varia da 9.00 a 7.00E in base alle offerte, naturalmente senza offerta puoi pagarlo di +)

perdi un pò di tempo a star dietro a queste cose ma in totale si risparmia moltissimo
    è chiaro che il miglior rapporto CONTENUTO PROTEICO \ PREZZO lo hanno solo le proteine in polvere, ma non di sole PROTEINE vive l'uomo

le noci sono sicuramente le + ricche in poliinsaturi omega3 ma non è detto che tu abbia bisogno di chissà quale apporto di questi acidi grassi essenziali
    puoi benissimo acquistare altri tipi di frutta secca (soprattutto mandorle che contengono una piccola parte di omega3) e mischiarle
    anche nel caso delle noci, girando un pò tra i discount, puoi trovare delle ottime offerte

Predefinito

scusa, al kg quanto costava il grana?
    8.00 Euro sarebbe un buon prezzo (anche se il range varia da 9.00 a 7.00E in base alle offerte, naturalmente senza offerta puoi pagarlo di +)

perdi un pò di tempo a star dietro a queste cose ma in totale si risparmia moltissimo
    è chiaro che il miglior rapporto CONTENUTO PROTEICO \ PREZZO lo hanno solo le proteine in polvere, ma non di sole PROTEINE vive l'uomo

le noci sono sicuramente le + ricche in poliinsaturi omega3 ma non è detto che tu abbia bisogno di chissà quale apporto di questi acidi grassi essenziali
    puoi benissimo acquistare altri tipi di frutta secca (soprattutto mandorle che contengono una piccola parte di omega3) e mischiarle
    anche nel caso delle noci, girando un pò tra i discount, puoi trovare delle ottime offerte
    Mi ricordo che 340gr erano 6 euro (il pezzo unico)

cmq c hai ragione somo,solo che non ho troppa voglia di girare per supermerkati..non mi piacciono! ma in effetti si risparmia...

per le noci non c è nessuna "pretesa" tecnica dietro alla mia scelta,solo che le noci sgusciate piccoline mi trovo bene,ma posso tranquillamente variare!

ma non di sole PROTEINE vive l'uomo
    Ultima modifica di Mancino; 09-10-2010 alle 06:11 PM

Predefinito

i 105

i 115

120

Predefinito

ma in verità non parti già settato neanche in queste
    per ottimizzare quello che vuoi fare tu dovresti addurre le scapole e scendere con la schiena iperestesa fino ad impugnare il bilancere, un pò come se volessi fare uno squat con le braccia penzoloni
    una volta afferrato il bilancere (GRIP) parti con la ripetizione (RIP), da qui il nome in gergo "grip & rip" che può essere anche molto valida come tecnica

Predefinito

Ah,capito..mi ero ispirato a questo video,cercando di imitarlo (sto sperimentando un po)

Anche il "grip&rip" mi ispira,e ora che l hai confermato lo provo la prossima volta.L avevo visto sul tubo ma solo nei video "promozionali" (quelli tipo "impariamo lo stacco ecc) con 20kg per lato quindi pensavo fosse solo cosi "tanto per"
    grazie!

Predefinito

bw 62kg

WO! bene

squat

3x50
    3x55
    3x60
    3x65
    3x70
    3x75
    cinta
    3x80
    3x85
    raw 3x70

ho stretto un pochino lo stance e sceso di piu.No dolore spalla

panca con fermo

5x40
    5x45
    5x50
    5x55
    5x60
    5x65
    5x50

trazioni ampie prone 5x8

lento avanti in piedi

5x20
    5x25
    5x30
    5x35
    5x25

bic

Predefinito

Buon wo direi

Ci sono due "mini-varianti" di come potrei staccare sumo.

+ Una è come fai tu somo(credo): nel senso,alzo il culo e poi lo abbasso e parto

+ Una è come ho provato oggi (adesso metto i video) : parto gia poszionato

Mi sono trovato bene ma non capisco come mai,all aumentare dei kili la mia schiena si fa sempre piu tendente al parallelo! (dai video si capisce benissimo di cosa parlo)
    Fino al punto che o parto e concludo l alzata o ...non parto affatto,rimanendo il bil. inchiodato atterra!

stacco sumo

3x70
    3x75
    2x80
    2x85
    1x90
    cinta
    1x95
    1x100
    1x105
    1x110
    1x115