Solo chi gareggia si allena la Domenica...e il 7o g.,anche Iddio si riposò...Xme sarebbe troppo già il Sabato...Comunque troppi gg.di riposo.
Solo chi gareggia si allena la Domenica...e il 7o g.,anche Iddio si riposò...Xme sarebbe troppo già il Sabato...Comunque troppi gg.di riposo.
ti alleni domenica e lunedì...tanti gruppi muscolari ravvicinati...personalmente suggerirei uno splittaggio diverso.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
domenica: spalle-braccia
lunedì: gambe
giovedì: petto dorso
o
domenica: pettos-palletric
lunedì: gambe
giovedì: dorso-bicipiti
No, nn mi alleno domenica lunedi.......ho scritto così:
Lunedi allenamento
Martedi riposo
Mercoledi riposo
Giovedi allenamento
Venerdi riposo
Sabato riposo
Domenica allenamento
E poi come si capisce ricomincia con
Lunedi riposo
Martedi riposo
Mercoledi allenamento
ecc......
Hai una motivazione x dire troppi giorni di riposo? Magari x te si x me no.....o vice versa, ognuno è diverso, voglio provare così e vedere come mi trovo......Lavoro 9 ore al giorno x 5 giorni a sett in cantiere io, capisci che il tempo x recuperare è un pò differente da un impiegato di banca :-)
Capisco...il tuo impiego è senz'altro+dignitoso d'1impiegato di banca,ma la Domenica ti servirebbexscaricar la tensione e del lavoro e dell'allenamento.Comunque se già fai1lavoro di alzar carichi puoi puntar su 1 aspetto estetico e definirti
Ne gioverebbe il cuore e la salute in generale,che è + importante.
3-4 split secondo me per un natural è l'ideale.
la scheda è da rifare. stacco e squat insieme non è l'ideale. metti lo stacco (o stacco alto) nel giorno del dorso così fai un richiamo
ciao
Segnalibri