allenamento lunghissimo. forse devo rivedere lo splittaggio dei gruppi muscolari.
Lat machine 5x3@65kg
Pulley basso 3x8@45kg + 1x7@50kg
Vertical Row 4x8@50kg
hyperestension 3x10@30kg sovrappeso
pressa 5x5@260kg ................fondoscala della pressa...............
leg extension 4x7@80kg
leg curl 3x8@30kg
calf 2x10@35kg
ho aumentato tutti i carichi. sono molto contento. cerco di mantenere una buona esecuzione degli esercizi ma le ultime ripetizioni a volte si sporcano.
sono passato alle triple alla lat machine. voglio raggiungere i 75-80kg per potermi dedicare alle trazioni (almeno le supine).
ho inserito il vertical row per allenare il trapezio e la muscolatura alta del dorso.
sto incrementado il carico nelle iperestensioni. non so a che pro ma credo che mi aiuti nella stabilizzazione di tutti gli esercizi.
discorso gambe: Credo di avere un margine altissimo. qualsiasi cosa carico, lo tiro su. eppure non le ho mai allenate seriamente.
la settimana prossima si passa allo squat. vediamo cosa ne viene fuori...
l'allenamento è durato circa 2 ore. alla fine ero distrutto. forse un pò di stanchezza o forse l'alimentazione.
continua la "definizione passiva". l'addome è sempre più definito. il rotolino di grasso è sempre più sottile, ma il retto dell'addome non ne vuole sapere di venire fuori....
penso di allegare delle foto nella mattina di sabato e domenica dopo l'allenamento delle spalle e dei bicipiti di venerdi.
ciao ragazzi

Segnalibri