Seppur vero che la frutta secca fa bene ( avendo anche grassi buoni)è pur vero che ne assumi troppa.Son sempre grassi;e non del tutto insaturi o poliinsaturi...
Seppur vero che la frutta secca fa bene ( avendo anche grassi buoni)è pur vero che ne assumi troppa.Son sempre grassi;e non del tutto insaturi o poliinsaturi...
buona sera a tutti la merenda e alle 16.00 non potrei fare uno spuntino alle 17.00 infatti alle 18.30 prima di andare in palestra faccio il pre wo, la banana non la ho ancora provata la devo provare,
si le noci è vero che sono grassi ma non penso che 6 nopci al mattino di spuntino e 6 a merenda dia rachidi possano far ingrassare giusto?
poi sto facendo un espserimento su di me sto cercando di mangiare più grassi per vedere se riesco a mettere massa pulita, ora i dati sono questi con la mia dieta attuale:
sono a 99 gr di grassi carbo 124 proteine 140
se avete altri consigli per sistemare la mia dieta in meglio vi ringrazio
quello che volevo dire io è che se mangi le proteine appena prima di andare in palestra avrai il sangue occupato per digerire (e in piu io a stomaco pieno nn ci tiro)
ciaociao
buon giorno a tuitti io faccio merenda alle 16.00 e mi alleno alle 18.30 non avrò gia smaltito le proteine della merenda?
be allora cambia quello che hai scritto perche sembra che alle 16.0 mangi 80 gr di tonno e alle 18 prendi le proteine
si infatti
merenda 16.00
4 wasa integrali
80gr tonno naturlae/ tacchino
6 arachidi
un frutto
sono 80 gr di tonno
e alle 18.00
proteine ad altoscambio ionico whey isolate / 3 albumi
una banana matura
Appunto quindi vuol dire che mangi 30 min prima di andare in palestra
secondo me passa troppo poco spazio di tempo
prova a sentire anche da altri ma di solito deve passare 1 / 1.5 ore....è per quello che ti dicevo di fare un'unico spuntino alle 5
ciaociao
Segnalibri