Eh sistemare il bilanciere perchè è appoggiato su altri dischi di ghisa per aumentarne l'altezza. I dischi sono praticamente lisci, però siccome al centro c'è il buco (eheh ma dai?) il bilanciere tende a muoversi un pò verso di esso.
A ok, chiaro, ma molli la presa quando sei giù? perchè a me non ha mai dato fastidio, o forse è solo fortuna.![]()
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Di solito tendo a fare ogni ripetizione come se fosse una singola, quindi mollo la presa e mi risetto.
Sperando che questi video suscitino più interesse degli ultimi da me postati, richiedo come sempre commenti/critiche/quant'altro. Grazie mille
SQUAT
PANCA
Ciao dj, io purtroppo non ho un grande occhio critico in materiama mi sembra che vadano tutte bene! Hai molto buffer, quindi aumenta senza troppi timori... giusto nella panca trovo su di me più efficae una traiettoria verticale, senza spostamento del bilanciere anche sul piano orizzontale...ma se ti trovi bene così
per la repspirazione comunque ti consiglio di gonfiarti proprio aprendo la bocca, e non solo col naso: gonfio d'aria per tutta l'eccentrica. Aiuta molto!
Molto buffer non direiDev'essere la scarsa qualità dei video che accelera tutto... Comunque grazie, anche io non sono esperto e anche a me sembrano buone però sai, un occhio diverso dal mio è più obiettivo. Vediamo se c'è qualche altra anima pia che mi dia un suo parere
![]()
Segnalibri