sul fatto della finestra anabolica non mi sono espressa, anche perchè ci sn talmente tante idee discordanti che non saprei a chi dare ragionema quello che io sto dicendo è che il risultato dello studio da te citato è che assumere carbo dopo il wo non aiuta a velocizzare, o ad assimilare meglio, un grande quantitativo di proteine. questo è il risultato dello studio! evidentemente molti pensavano che aggiungendo carbo alle molte pro che prendevano nel postwo, i primi aiutassero il corpo ad assorbire le seconde. non si parla di quantitativo di carbo, ma di proteine.
il punto del mio thread era totalmente diverso, e riguardava il fatto che, secondo l'articolo, mangiare nell'immediato postwo blocca il processo di ossidazione dei grassi nelle donne e i carbo che vengono ingeriti non vengono tanto usati quanto trasformati in adipe. una cosa diversa![]()

ma quello che io sto dicendo è che il risultato dello studio da te citato è che assumere carbo dopo il wo non aiuta a velocizzare, o ad assimilare meglio, un grande quantitativo di proteine. questo è il risultato dello studio! evidentemente molti pensavano che aggiungendo carbo alle molte pro che prendevano nel postwo, i primi aiutassero il corpo ad assorbire le seconde. non si parla di quantitativo di carbo, ma di proteine.
Segnalibri