Come fonte proteica allora uova, fiocchi di latte, tonno, pro in polvere!
Come fonte proteica allora uova, fiocchi di latte, tonno, pro in polvere!
grazie ma
fiocchi di latte la mattina
pro in polvere non ho soldi
tonno,va bene tutto,ma portarlo in facolta e aprirlo in aula penso non sia il casopuzza troppo daiiiii XD
uova..mhm...pero anche queste un po..(non c è il simbolo dell omino che vomito XD )
non so..la mattina riesco solo a mangiare qualcosa di dolce e al massimo il tonno (verso le 10.30 /11 ) ma se lo mangio ogni mattina![]()
beh le alternative non son tantissime...a questo punto yogurt(ma è un po' scomodo da portar dietro) o sennò parmigiano... io invece anche la mattina alle 6.30 riesco tranquillamente a mangiare panino tonno e pomodoro![]()
Si le alternative sono poche...lo yogurt (e il latte) mi fa mal di pancia,quindi evito...
il parmigiano potrebbe anche andare ma con cosa lo abbino? con il pane va bene??
non so come fai abacus!!a me fino alle 10.30-11 la maggior parte degli alimenti fa venire proprio da vomitare! (e il prosciutto e resto anche durante il giorno mi fa schfo)
Le pro in polvere non costano molto e fanno risparmiare rispetto ai cibi! 1kg all'80% 10€
si ma franco i miei mi ammazzano se spendo soldi (per loro inutilmente) in queste cose in sto periodo..quindi non posso anche se non è molto
immaginavo...allora pane e parmigiano può andare, se proprio non riesci a buttar giù nient'altro!
Io pure sono al verde e se non avessi le pro sarei disperato, immaginati tutti i giorni a comprare 2 300 grammi di affettati magri!
parlagli e spiegagli la cosa!
Segnalibri